giovedì 20 settembre 2018

L'ESTATE ORMAI E' FINITA, LA LOTTA CONTINUA ININTERROTTA!!

Una pregevole istantanea scattata in Yemen ci mostra un'unità speciale di volontari dei Comitati Popolari di Ansarullah che marcia in formazione calpestando od apprestandosi a calpestare i vessilli del regime sionista e degli Stati Uniti d'America.

La usiamo come immagine introduttiva di un post un po' più "intimista" e personale, non incentrato su una notizia o un aggiornamento, ma su una riflessione sul ruolo e il significato di questo blog, delle iniziative mediatiche sorte parallelamente e in collegamento ad esso e alla community che si é coagulata intorno ad esso e ad esse.
Come ben sapete ormai questo blog é prossimo a compiere otto anni; grazie ad esso il mio messaggio, le mie riflessioni, il tesoretto di conoscenza accumulato in oltre 30 anni di letture e studi sul Medio Oriente, é stato esteso, offerto, inviato a centinaia, migliaia di persone con le quali, altrimenti, non avrei mai avuto occasione di interagire.

In queste settimane, in questi stessi giorni, decine, dozzine di esse mi stanno mostrando nella maniera più pratica e sostanziale possibile che questo mio lavoro per loro HA UN VALORE.

Grazie alla loro generosità, é ormai certo, alla fine di questo mese sarò in grado di acquistare un nuovo computer portatile che sostituirà quasi totalmente il venerabile, solidissimo 'Toshiba' col quale iniziai quest'avventura giornalistica.

Questo fatto, oltre a inorgoglirmi al di là del mero calcolo materiale, mi spinge a voler fare sempre di meglio, a volervi offrire sempre di meglio.

Articoli, audiopost, video, conferenze...voglio darvi sempre di più...voglio iniziare a postare regolarmente contenuti su Youtube...intensificare le mie collaborazioni con altri siti e testate.

Continuate a seguirmi, non avete ancora visto ni

6 commenti:

  1. http://m.ilgiornale.it/news/2018/09/20/trump-invadere-iraq-e-afghanistan-e-stato-il-peggior-errore-degli-usa/1578357/

    Ennesima conferma che dimostra quanto abbiamo sfracassato le balle nel mondo. Con i soldi che si sono ciucciati in guerre idiote potevano fare un sistema sanitario pubblico all'avanguardia nel mondo e invece qualche buon tempone dello stato profondo ha lucrato sulle spalle del mondo e degli americani. Arzegan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finché non si troverá il modo di estirpare la massoneria mondiale,che sarebbe il vero potere dietro il trono,succederano sempre di queste cose.

      Elimina
    2. mica tanto ,a meno che vogliano gettar soldi nel cesso, la loro forza stava nell'ignoranza che per millenni ha imperversato sulle civiltà oppresse,ma oggi anche piccoli popoli tipo Yemen possono opporsi con feroci guerriglie che ti mettono K.O l'economia ,e per questo che sono importanti questi blog ,per combattere l'ignoranza

      Elimina
    3. Unknown: Senza la Massoneria la chiesa cattolica continuerebbe a torturare e bruciare i non credenti. La Massoneria sta all'origine dei Testimoni di Geova. Che malgrado la loro magra reputazione, propinano meno balle dei cattolici.
      Dobbiamo estirpare la malvagità che regna nei nostri cervelli, come lo dimostrano i post di questo sito.

      Elimina
    4. Signor Arzegan. Nell'essenziale condivido. Ma prendersela solo con gli americani é un po miope. Analizzi i post degli ultimi 7-8'anni di questo sito. Odio, sterminio, massacri, termobariche.....altro che sistema sanitario pubblico....
      Cosa devono pensare gli abitanti delle ex colonie italiane? Sfruttati, saccheggiati, violentati, massacrati....Dall'Etiopia alla Cina alla Turchia.....
      Bisogna modificare il cervello di tutti noi per poter realizzare le sue encomiabili visioni.

      Elimina
  2. Grazie amabile caporedattore, per l'encomiabile lavoro. Mi permetto un piccolo appunto: i contenuti extra che fornisce in esclusiva ai suoi più fedeli "fruitori di contenuti", faccia in modo che siano anteprime, non esclusive. Ovvero che dopo tot tempo, giorni o settimane, le stesse info siano di "dominio del suo blog" almeno ( sarebbe più corretto,anzi auspicabile, dire di dominio pubblico essendo contenuti di alto valore!!). Felice per i risultati anche tangibili, raggiunti!

    RispondiElimina