venerdì 28 settembre 2018

L'IRGC, con un agguato, colpisce e disperde gruppo takfiro che si preparava ad attaccare la Repubblica Islamica Iraniana!


La Guardia Rivoluzionaria Islamica ha neutralizzato una cellula terrorista takfira in un'area al confine con il Pachistan, uccidendo quattro terroristi e ferendone altri due.

L'operazione è stata effettuata dalla base delle forze di terra dell'IRGC nell'area di confine di Saravan, nella provincia sudorientale dell'Iran del Sistan e del Baluchestan, nella giornata di oggi, come comunicato dal comando dell'IRGC in un successivo rilascio stampa.



Operazioni di intelligence avevano rivelato che il gruppo terroristico, "collegato all'arroganza globale" stava preparandosi ad attaccare i posti di frontiera della Repubblica Islamica.

Per impedire ciò é stata tesa un'imboscata vicino a una delle postazioni in questione, vanificando il progetto dei takfiri.

Il resto dei terroristi è fuggito in profondità nell'interno del Pachistan, ha detto l'IRGC, sottolineando che l'operazione non ha provocato vittime tra le forze di difesa, mentre ha provocato la cattura di diverse armi, munizioni e attrezzature dei militanti wahabiti, che saranno oggetto di attente analisi per determinarne l'origine.

Nessun commento:

Posta un commento