giovedì 27 settembre 2018

L'accordo russo-turco provoca le prime reazioni, i terroristi di Al Nusra fuggono da Darat al-Izza!

L'accordo russo-turco é il vero "game changer" della situazione siriana, tutti i tentativi di "fini analisti geo-polli" di intorbidare le acque inventandosi cose mai avvenute (come fantasiosi tentativi di 'assassinare Assad'', quando tutti sanno benissimo che "you can't mossad Assad") non sono altro che trucchetti per tentare di distrarre l'attenzione da questo fatto che spiana la strada alla completa liberazione di Idlib e circondario.

In questo video si vede un vasto convoglio di takfiri di Al Nusra che levano le tende dalla località di Darat al-Izza, nella parte estremamente occidentale del Governatorato di Aleppo, a pochi Km dai sobborghi Ovest della metropoli.

Naturalmente Al Nusra non é affatto incluso nell'accordo, ma questa sua reazione dimostra come i suoi capi abbiano finalmente "capito" che con Russia e Turchia univoche sul futuro di Idlib e dintorni per loro non c'é niente da fare...se poi i ciabattari in questione si sposteranno a Idlib o cercheranno la fuga, magari "ungendo" i corrotti militari turchi al confine, sarà da vedere, comunque ora a Darat al-Izza non ci sono più e gli abitanti della cintura urbana di Aleppo sono più tranquilli perché razzi e colpi di mortaio non rischiano più di cadere sulle loro case o nei loro cortili.

1 commento:

  1. I sorci in ciabatte, pantegane di nero vestite e sorcini al seguito, abbandonano la nave che affonda, ma immancabilmente affogano.
    In questa partita a scacchi, i Russi sono stati maestri di strategia.
    Saranno gli Spetnaz a saldare i conti sospesi con questi subumani pagati da sion ed accoliti vari compagni di merende.
    Orazio, israele, è solo un artefatto giuridico che non trova alcun diritto di esistere, nella sua finzione di Stato di diritto, non è stato solo il carnefice, bensì, l'ideatore e il manipolatore di menti offuscate dal cibo incommestibile.
    Però, una buona parte del pianeta terra, si è rotta i coglioni di essere manipolati da questi senza terra e maledetti dal loro stesso eloim.
    Non mi risulta, in quell'accozzaglia di scritti senza fondamento chiamata bibbia, mai sia citato il nome di DIO, oppure sbaglio?

    RispondiElimina