giovedì 6 settembre 2018

Vergognoso! Gli yankee di Al-Tanf impediscono a rifugiati siriani di tornare alle zone sotto controllo governativo!

Le truppe Usa illegalmente schierate sul territorio della Repubblica Araba di Siria starebbero pesantemente intralciando il processo di ritorno della popolazione sfollata dalle zone occupate dall'ISIS verso le aree tornate sotto controllo hovernativo.

Il sito di notizie in lingua araba "Smart News" ha citato le parole di un terrorista di nome Saeed Saif, che ha affermato che mercoledì gli Americani avrebbero arrestato un gruppo di anziani del campo profughi di Al-Rukban che avevano intenzione di recarsi a negoziare con l'Esercito Siriano.



Lo scopo del colloquio sarebbe stato quello di preparare il rientro della popolazione di Al-Rukban nel territorio governativo.

Al-Rukban si trova 18 Km a Sud di Al-Tanf.

I suoi residenti testimoniano che in tre anni non hanno visto una sola operazione "anti-terrorismo" compiuta dagli yankee, ma che, anzi, gruppi di miliziani armati sono visti andare e venire dalla base con regolarità.


3 commenti:

  1. Per comprendere la differenza tra degli idioti congeniti ed un popolo degno di essere chiamato in siffatto modo (mi riferisco ai siriani), basta guardare il video seguente.
    Si raccomanda di avere a disposizione un sacchetto per il vomito, tipo quello a disposizione anche sulle linee aeree low cost.
    Io vedo solo abuso di birra, puttane e stupidi idioti con nella statola cranica non un cervello, ma un bullone ed una chiave "inglese".
    https://www.youtube.com/watch?v=gJGuBBYwoD8

    RispondiElimina
  2. I motori sono la mia passione la moto da sempre (off road) in tutte le sue discipline una breve parentesi con buoni risultati in 4x4 e dalla sua comparsa sul mercato Italiano l'atv sportivo dove è stato un amore a prima vista ma questa è la dimostrazione di come questa nazione di cerebrolesi siano dei re Mida al contrario.tutto ciò che toccano lo trasformano in MERDA
    Bam Bam

    RispondiElimina
  3. come sai che ci sono puttane?

    RispondiElimina