martedì 15 gennaio 2019

Falahatpisheh a Damasco: "Dopo avere aiutato la Siria a vincere la guerra l'Iran l'aiuterà a vincere anche la Pace!"

Ancora una prova che PALAESTINA FELIX, mettetela come volte, ha l'incredibile TALENTO di saper enucleare, tra le tante, le notizie su Medio Oriente e Mondo Arabo più rilevanti e gravide di conseguenze, che poi segue con costanza e precisione.

Puo sembrare una vanteria? Magari lo é, magari é un modo per persuadervi a dare il vostro sostegno economico a questa piattaforma tramite PAYPAL e tramite gli abbonamenti PATREON.

O magari é solo la pura e semplice verità, giudicate voi.

Poche ore fa pubblicavamo la notizia dell'incontro tra Assad e Falahatpisheh.
"Uhm, un'altra noiosa notizia di diplomazia siro-iraniana", si poteva dire.

E invece no:

Perché Falahatpishesh ha dichiarato, come si vede nel video qui sopra, che l'Iran, dopo avere aiutato la Repubblica Araba di Siria a vincere la guerra contro i terroristi ora ha intenzione di aiutarla a vincere anche la "guerra economica", investendo pesantemente nel paese, per le necessarie opere di ricostruzione e per lo sviluppo del suo settore del petriolio e del gas.

L'Asse della Resistenza diventa sempre di più un Asse dell'Energia.

Con tanti saluti al trolletto bilioso avido di idrocarburi.

2 commenti:

  1. Mentre isisraele continua a minacciare a vanvera, ricorda sempre di più il cane che abbaia alla luna, poveracci 'sti sionisti lenti di comprendonio.

    RispondiElimina
  2. E qui in Italia già discutono sull ricostruzione in Siria come se fossimo noi italiani a decidere, mentre Assad ha già giustamente detto che essendo il governo italiano uno dei responsabili del prolungarsi del conflitto è dei danni non parteciperà alla ricostruzione. E Assad ha pienamente ragione. L'italia deve morire.

    RispondiElimina