domenica 13 gennaio 2019

MORTE AI TRADITORI DELLO YEMEN! Grasso generale venduto ai Sauditi soccombe alle ferite inflittegli dal drone Qasef-2K!

Quello che vedete nella prima foto é il Generale Mohammad Saleh Tammah, yemenita vendipatria schieratosi con gli invasori sauditi ed emiratini, ritratto poco dopo essere stato crivellato di shrapnel dell'esplosione del 'Qasef-2K' che aveva attaccato la riunione dei traditori.

Si vede bene come il Generale fosse florido e ben nutrito...vendere la propria patria paga bene...lui non soffriva della carestia che rende scheletrici i bambini che vediamo nei (pochi) servizi dallo Yemen che resiste.

Ha anche ricevuto ottime cure mediche, quelle che i ragazzini mutilati nei bombardamenti degli scuolabus e le loro madri straziate nei 'raid' sul mercato del pesce di Hodeidah certamente non hanno potuto avere.

E TUTTAVIA IL GRASSO MAIALE TRADITORE E' CREPATO LO STESSO.

Possa l'Onnipotente non avere pietà della sua sporca anima.

3 commenti:

  1. Quando muore un bastardo, non provo nulla.
    Quando muore un bimbo, provo tristezza e disperazione.
    Per questo ciccione vendipatria provo solo disprezzo.
    Che godano i vermi della mosca carnaria delle sue laide carni.

    RispondiElimina
  2. https://topeteglz.org/2019/01/11/videoyemen-los-huties-explotan-un-dron-contra-los-lideres-mercenarios-10-enero-2019/

    RispondiElimina
  3. Che figura devastante per l'immagine internazionale yemenita, non in grado di dare sicurezza e un duro colpo per il morale degli amici di Bsm che crepano come mosche ogni giorno, ad ogni ora e in ogni circostanza.
    Che il prince possa svegliarsi dalla sua culla di stupidità e smetterla con questo stupido sistema Made in USA di fare terra bruciata intorno a sé.
    Arzegan

    RispondiElimina