venerdì 15 febbraio 2019

Al Nusra duramente castigato dalle truppe siriane nel Nord di Hama!


L'esercito siriano ha distrutto diverse roccaforti dei terroristi nel nord di Hama in risposta alle provocatorie azioni di Al-Nusra e dei suoi alleati nella zona smilitarizzata della Siria settentrionale .
Le unità dell'esercito siriano di stanza vicino alla città di Al-Hakoureh nel Nord della Provincia di Hama hanno preso di mira i terroristi turkmeni e stranieri, con fuoco missilistico e dell'artiglieria giovedì in risposta ai loro attacchi contro i punti militari nella regione, distruggendo diverse loro basi neutralizzando un gran numero di militanti.



Altre unità dell'esercito siriano hanno anche attaccato le mosse di un gruppo di terroristi che intendeva infiltrarsi nelle posizioni dell'esercito dalla città di Tal Hawash, uccidendone un gran numero e costringendo altri a fuggire.

Nel frattempo, le truppe dell'esercito nella regione di Sahl al-Qab nell'Hama occidentale hanno lanciato un'offensiva contro i terroristi turkmeni vicino alle città di al-Hawash, distruggendo un certo numero di loro posizioni e veicoli militari e uccidendo i militanti all'interno.

Inoltre, nella parte occidentale di Aleppo, i militanti di stanza nella regione di al-Rashedeen hanno preso di mira il distretto di al-Shahba al-Jadid con missili, ferendo un numero di civili.

Mercoledì in uno sviluppo rilevante, l'esercito siriano ha pesantemente martellato le posizioni militari di Tahrir al-Sham e dei loro alleati terroristi nel nord del Ham e nel sud di Hama.

Le unità di artiglieria e missili dell'esercito di Damasco hanno martellato le posizioni dei terroristi nella città di Kafar Nabudeh, Tal Havash, nelle aree che circondano Qala al-Maziq e Kharbeh al-Naqous nell'Hama nordoccidentale, infliggendole pesanti perdite e perdite.

2 commenti:

  1. Ma è un falso la notizia relativa alla cattura, da parte di ISIS, di Khirbet Al-Husn, Al-Diyatha, Al-Kiraa,Magharat e Al-Namlah, presso Suwaydaa Badiyah?

    RispondiElimina
  2. Che provochino o nò,che facciano i bravi o facciano i cattivi,ogni volta che mettono il naso fuori dalle loro tane,loro e chiunque sia loro legato in qualsiasi maniera,andrebbero annientati senza pietà.
    Bam Bam

    RispondiElimina