domenica 19 ottobre 2014

Martire iraniano caduto in territorio irakeno contro l'Isis riceve ad Ahwaz gli onori per il suo sacrificio!!!

Siamo in grado, grazie a una preziosissima segnalazione di un nostro contatto, di offrire al nostro fedele e affezionato pubblico una testimonianza video eccezionale: l'accoglienza tributata ad Ahwaz alle spoglie mortali di un martire iraniano caduto in Irak durante operazioni militari contro i lacché del miserabile autonominato 'califfo' dell'ISIS. Solamente gli aridi e gli stolti possono pensare che la morte del martire rappresenti una sconfitta o una perdita: se vi é chi porti avanti le sue idee e la sua fede IL MARTIRE NON MUORE MAI!!!

4 commenti:

  1. Questo lo dovrebbero vedere i sionisti che parlano spesso di fantomatici raid! lo facessero realmente? sarebbero schiacciati dalla massa Persiana; insieme ai propri amici infami ameri cani pedofili. Morte all'impero di satana.

    RispondiElimina
  2. Povero santo.....è per lui che bisogna fare lutto internazionale cazzo mica per quattro pedofili assassini americani che muoiono in Afghanistan dopo aver massacrato innocenti

    RispondiElimina
  3. E per innocenti intendo civili,Non quei talebani di merda,frutto di tel Aviv e Washington

    RispondiElimina
  4. Onore al Fratello Iraniano caduto in missione di supporto per i Fratelli Iraqeni.
    Ivan
    P.S.
    Adesso ci si mette anche il BND crucco ad accusare i Patrioti del Donbass che avrebbero abbattuto il Boeing Malese con una ...batteria ucraina.
    A parte il fatto che tra BND e CIA vorrei sapere quali sono i rapporti reali di sottomissione, quelli del BND (pare bravi) hanno permesso per ANNI spionaggio ai danni del loro paese, questo a casa mia vale due opzioni "un incidente casuale" al soggetto TRADITORE o un colpo alla nuca in stile STASI, tutto il resto è troppo poco.
    Che paese di merda è diventato la crucconia, aggressivi con i deboli, non pagano i danni di guerra ai Greci, REGALANO navi e sommergibili agli israeliani, insomma tirano a fare i culattoni con il sedere degli altri, vanno riportati non al pre caduta muro, ma ai principati tedeschi pre bismarkiani dove producevano cultura e non armi, se cercano più terra ad Est appoggiando i nazi uki hanno trovato chi li ridurrà a vetro fuso con una densità di popolazione di 0,5 uomini a kilometro quadrato, intanto già quei coglioni dei Poli hanno ricordato a fatica che l'UPA di poli fece strage! Ora bisogna vedere se i Poli godono di più per russofobia "upandosi" sui testicoli oppure facendosi finalmente "li cazzi loro" (Razzi dixit). Sti grandissimi stronzi ( i Poli) hanno cominciato a litigare con TUTTI i vicini dal 1918 e non hanno più smesso! Nel 1919 attaccarano anche una missione militare italiana di interposizione con i Boemi provocando alcuni morti.

    RispondiElimina