mercoledì 3 dicembre 2014

Autobomba takfira lanciata contro la residenza dell'ambasciatore iraniano in Yemen! Tre feriti!!

Fortunatamente l'ambasciatore della Repubblica Islamica a Sanaa, Hossein Niknam, non era in casa poche ore fa quando una potente autobomba é detonata proprio davanti alla sua residenza, nelle prime ore di oggi, e il grosso della deflagrazione é rimasto fuori dall'edificio, ferendo passanti ma lasciando illesi gli abitanti del palazzo, pur materialmente danneggiato.

La portavoce del Ministero degli Esteri di Teheran Marziyeh Afkham ha così potuto annunciare con sollievo che tutto il personale diplomatico in Yemen é sano e salvo; affermazione poi confermata anche dal Viceministro Hossein Amir Abdollahian.

Con i wahabiti al servizio di Riyadh e Doha sconfitti e in fuga per tutto il paese di fronte al predominio tattico dei combattenti sciiti di Ansarullah ai terroristi non resta altro che tentare di colpire codardamente con bombe collocate a tradimento; ma questa volta la fortuna o la misericordia divina hanno voluto preservare i dignitari iraniani nell'Ex-Arabia Felix.

1 commento:

  1. Volta che noi rabbia sul serissimo usa bomba una sola sopra teste cazzo takfiri bomba sola 50 megatoni fà molto grosso "bummmmm" i spaventa galline fino sud america!
    Mugik rabbiato

    RispondiElimina