mercoledì 3 dicembre 2014

Terroristi takfiri a Ras Baalbek uccidono sette soldati dell'Armee Libanaise in un codardo agguato!

Dopo le cocenti sconfitte inflitte loro dalle forze dell'Esercito Libanese a più riprese vittorioso contro di loro ad Arsal, nella città di Tripoli Siriaca e nelle campagne tra queste due località, ai militanti takfiri in Libano non resta altro che dedicarsi a vigliacchi agguati per cercare di infliggere perdite ai militari di Beirut.

E' esattamente questo quel che é accaduto poche ore fa nella località di Ras Baalbek, vicino a Talat al-Hamra, quando un convoglio di soldati libanesi é rimato preso nel fuoco di terroristi wahabiti che ha causato sette morti.

Non é chiaro quanti takfiri siano rimasti a loro volta uccisi o feriti, anche se gli uomini dell'Armee hanno risposto intensamente al fuoco ricevuto. Nonostante la mancanza di rivendicazioni non vi sono dubbi sulla matrice dell'atto.

Speriamo che questo evento tragico convinca i Libanesi della necessità di sostenere le parti politiche che vogliono far restare il Paese dei Cedri libero, autonomo e indipendente dalle influenze e dalle trame delle potenze imperialiste.

1 commento:

  1. hezbollah sapra' trovare i colpevoli e fare giustizia .... cioe' eliminarli tutti

    RispondiElimina