mercoledì 2 dicembre 2015

Kadyrov accusa su Instagram: “La Turchia fa affari con l’ISIS!”

Il Presidente della Repubblica Cecena, Ramzan Kadyrov, sul suo profilo Instagram personale ha accusato la Turchia di prestare sostegno ai gruppi terroristici attivi in Siria tra cui il famigerato ‘Stato Islamico’ (Daash), contribuendo così al piano delle nazioni imperialiste occidentali per indebolire e settarizzare il Mondo Musulmano.

Kadyrov ha anche voluto puntualizzare come in nessun momento della Storia recente o remota la Turchia sia stata benevola o simpatizzante nei confronti dei Ceceni. “Io amo l’esattezza e la precisione, per cui vi chiedo: quando, come, a che livello la Turchia ha mai aiutato la Cecenia e il suo popolo? Mostratemi anche solo una scuola, un ospedale, un asilo, una moschea costruita col suo aiuto. La Turchia ha aiutato banditi e terroristi, wahabiti, eretici. Ha raccolto denaro per loro, ha offerto loro cure mediche, rifugio, basi per pianificare i loro attacchi sanguinosi, che hanno ucciso centinaia di cittadini ceceni. Che razza di aiuto sarebbe stato?”.


Il Presidente ha poi continuato sottolineando il ruolo turco nel contrabbando del petrolio rubato a Siria e Irak.

“La Turchia, lungi dal combattere l’ISIS, fa affari con esso; compra il petrolio dall’ISIS e così facendo finanzia degli assassini con le mani sporche del sangue di migliaia e migliaia di vittime, la maggioranza musulmane! L’aereo abbattuto dalla Turchia combatteva i terroristi, la Turchia li ha difesi! I dirigenti turchi sanno benissimo quanti milioni di musulmani vivano in Russia, ma preferiscono allinearsi con paesi come gli Usa e le altre nazioni occidentali, per questo hanno abbattuto l’aereo russo e hanno inviato i loro servitori a ucciderne il pilota”.

5 commenti:

  1. Intanto Mosca accusa direttamente la famiglia Erdogan di contrabbandare petrolio con l'ISIS.
    «Tu mi abbatti un cacciabombardiere? Io affondo te, tuo figlio, tua figlia e tutto il tuo regime di banditi».
    Come risposta non mi sembra male...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://it-it.facebook.com/GeoPoliticalCenter

      Elimina
  2. Ma secondo voi con ingresso nel paniere fmi del renminmbi cinese ... se la sono comprata e corrotta....perché è inspiegabile un silenzio tombale così cinese

    RispondiElimina
  3. I Cinesi hanno i loro tempi, quando si muovono spostano l'asse geopolitico in modo DEFINITIVO, sono furibondi con la banda ERDOFIOLDUCAN E DAVATOGLU per via del sostegno ai terroristi uighuri.
    Quando i Cinesi si muoveranno i turchi finiranno con la testa INCASTRATA NEL CESSO e non ci sarà caspita di americano in grado di tirarli fuori, I TURCHI DOVRANNO ANNEGARE NELLA MERDA.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  4. i turchi appoggiano tutti i terroristi delle popolazioni turcomanne del centro-est asiatico col fine di destabilizzare la russia e la cina e di incasinare tutta l'Asia.

    RispondiElimina