sabato 30 aprile 2016

Jet siriani colpiscono i terroristi a Nord di Palmyra e a NordOvest di Aleppo!

I distretti di Bani Zaid e Sakhour a Nord-Ovest di Aleppo sono stati colpiti ripetutamente stamane dai cacciabombardieri dell'Aviazione Siriana che hanno inferto dure perdite ai mercenari stranieri che militano sotto le bandiere di Al Nusra e Ahrar Sham, in particolare provenienti da Marocco, Arabia Saudita e Kuwait.

Altri bombardamenti sono stati effettuati a Sud-Ovest di Aleppo, portando il totale delle incursioni aeree effettuate nelle ultime 48 ore a circa una trentina.


Intanto a Nord di Palmyra altri aerei da combattimento siriani hanno preso di mira un convoglio dell'ISIS che stava fuggendo dalle pendici del Murbet al-Hassan per rifugiarsi sulle alture di Antar. I razzi e le bombe dei piloti di Assad hanno distrutto sei veicoli blindati improvvisati e ucciso almeno una trentina di terroristi del 'califfato'.

6 commenti:

  1. I Sadristi cosa stanno facendo a Bagdad? siamo con gli sciiti e l'Iraq per la rivoluzione contro la MAFIA SIONISTA! Dassh e Nusra pedine della cattiveria americana (aipac) .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda che l'esercito del Mahdi è composto da sciti ed è contro l'ingresso di stranieri ( americani e altri) in Iraq-La loro protesta in parlamento è contro la corruzione e contro l'intervento straniero in Iraq

      Elimina
  2. Ad Aleppo bisognerebbe fare uscire (poche percentuali)di civili dalla zona in mano ai terroristi,per poi scaricargli tutto adosso fino a cancellarli. Con bombe cattive di profondità.

    RispondiElimina
  3. Se i jet lavorano a nord ovest di Aleppo ciò vuol dire che i missili antiaerei non sono mai stati donati ai terroristi; come tale mi erge una domanda: il piano B è stato attuato oppure si è trovato un accordo? le 3mila tonnellate di armi che dovevano partire dalla romania era solo una notizia bluff?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il grosso delle armi sono arrivate da l'esercito siriano ed iracheno che hanno abbandonato depositi militari intatti. Poi nel caso siriano intere divisioni sono passate all'opposizione (soldati, comandanti ed ovviamente armi)

      Elimina
    2. intere divisioni ? a chi sono passsate? al daesh o ad altri gruppi terroristici? ho capito bene? Alp Arslan

      Elimina