sabato 22 luglio 2017

Gli inesauriibili Su-22 di Assad distruggono postazioni dell'ISIS tra le Province di Homs e Raqqa!

Jet ed elicotteri siriani stanno in queste ore scatenando una vera e propria tempesta di fuoco contro le posizioni dell'ISIS nell'estremo Est di Homs.

Secondo quanto riportato dai comandi dell'Aviazione, puntualmente ripresi dall'agenzia di Stato SANA, le postazioni del 'Daash' a Ovest di Umm al-Rish e attorno Shandakhyiat Ghunaiman sono state ripetutamente colpite da Su-22, Su-24, MiG-21 modificati per l'attacco al suolo ed elicotteri Mi-24 e Mi-8.



Le linee logistiche dell'ex "califfato" sono poi state martellate presso Maadan e Bir al-Sabkhawai, nel Sud-Est della Provincia di Raqqa. Questi attacchi preludono certamente a un nuovo movimento offensivo verso Est di cui, con ogni probabilità, si incaricheranno i commando dell'Aviazione della "Forza Tigre", guidata dal Generale Souhail Al-Hassan.

2 commenti:

  1. Una bella medaglia d'oro va data anche ai tecnici che hanno mantenuto in efficienza aerei che in condizioni normali sarebbero stati messi in un museo o rottamati

    RispondiElimina
  2. il SU 22 è un ottimo aereo da attacco al suolo, i polacchi se lo sono tenuto stretto invece di prendere roba americana

    RispondiElimina