giovedì 24 agosto 2017

Il tracciato-transponder della petroliera inchioda il cacciatorpediniere McCain: ha effettuato una manovra a dir poco 'criminale'!

Altro che "li 'acker chinesy", il tracciato transponder della petroliera "Alnic" mostra chiaramente che il cacciatorpediniere lanciamissili "McCain" ha letteralmente tagliato la "shipping lane" della nave mercantile, un comportamento che in marineria è paragonabile a fare un'inversione a U in autostrada!


Del resto già le prime foto della chiglia del "McCain", presa "di punta" dalla prua del 'tanker' SUL LATO DI BABORDO (cioé a sinistra!) faceva pensare a una manovra azzardatissima del 'caccia', visto che una petroliera per modificare la propria direzione ci mette parecchi minuti mentre una nave da guerra é molto più agile.

Quindi ci troviamo di fronte allo scenario della nave Usa che ha cercato di "zigzagare" davanti alla petroliera contando di 'farla franca' grazie alla sua superiore agilità ma sbagliando clamorosamente i propri calcoli.

5 commenti:

  1. lo scrivevo l'altro giorno che la verità sarebbe venuta a galla! Purtroppo sono stato bannato!

    RispondiElimina
  2. Su "la stampa" scrivono:nave usa speronata da petroliera... Chi ha un po' di dimestichezza in ambiente navale penserà alla similitudine "albero centra auto su statale 13"...oppure " scoglio si scontra con nave di schettino" giornalisti di merda. Devono morire.

    RispondiElimina
  3. non scuso i giornalisti,ma loro devono "riempire" il giornale di notizie,quindi prendono al volo qualsiasi panzana che passa dalle loro parti...tocca a noi lettori credere o meno!

    RispondiElimina
  4. Tra l'altro si fa inversione sempre ala propria destra mai a sinistra.

    RispondiElimina
  5. Il problema è che la petroliera aveva il transponder, la McCain aveva il transgender

    RispondiElimina