martedì 22 agosto 2017

Mentre Al-Amaq spara balle e panzane gli irakeni riconquistano la raffineria di Al-Sakak nonostante i tentativi di sabotaggio dell'ISIS!

Oggi gli aggiornamenti che ci stanno arrivando ci facilitano molto il lavoro visto che approfondiscono e dettagliano ulteriormente argomenti che abbiamo già toccato, dandoci modo di costruire quelle 'interconnessioni tra notizie' che secondo noi sono la vera forza di un blog giornalistico come PALAESTINA FELIX.

Poco dopo aver postato la news sulle panzane di Al-Amaq che si inventa autobombe e cacciabombardieri USA che fanno strage di truppe irakene le truppe irakene VERE sono riuscite, all'estremo Est della sacca di Tal Afar a strappare all'ISIS la raffineria di Al-Sakak.



A nulla sarebbe valso il tentativo dei takfiri di dare fuoco agli impianti, coronato da successo solo in alcune aree dove le fiamme sono state rapidamente confinate e combattute dalle forze irakene a cui si sono uniti molti abitanti del circondario, tra cui numerosi lavoratori della raffineria che erano stati letteralmente 'tenuti in ostaggio' dai tagliagole del 'Daash'.

2 commenti:

  1. penso che senza i lavoatori della raffineria i ciabattari con il cavolo avrebbero fatto funzionare gli impianti,ammesso che ci siano riusciti!

    RispondiElimina
  2. Anche la notizia di un paio di giorni fa, che diceva che i mangia spazzatura avesseo attaccato i Tiger, è caduta nel totale silenzio, nessun commento da parte Syriana, Russa e Iraniana, solo la pronta pubblicazione di al-masdar news e south front, al solito erano musse.

    RispondiElimina