martedì 22 agosto 2017

Meno di 5 Km per congiungere le branche della seconda "tenaglia" di Hama Est!

Al-Latum, l'omonimo 'Wadi', Wadi Qasim, Dahr al-Matla e il Posto di Blocco di Saroukh sono stati conquistati dalle forze siriane che in questa maniera hanno pressoché chiuso anche la seconda "sacca" di Hama Est, come dimostra eloquentemente questa mappa aggiornata che pubblichiamo con estremo piacere.

Solo pochi mesi fa l'ISIS continuava a minacciare Palmyra/Tadmur e addirittura la Base Aerea di Tiyas, adesso sta venendo schiacciato e accartocciato negli spazi residui che vedete qui sopra.



Una volta finito di ridurre in polvere i takfiri asserragliati al loro interno le ingenti forze siriane che hanno circondato le due "Kessel" potranno raggrupparsi e avanzare verso Deir Ezzour per il definitivo trionfo contro i mercenari internazionali al soldo di Washington, Riyadh e Tel Aviv.

2 commenti:

  1. i cosidetti "mercenari internazionali" ormai sono degli zombie!io continuo comunque a chiamarli "ciabattari" è più bello!
    Poi da che parte vengano e da chi sono pagati è tutto un altro "capitolo" di questa brutta guerra!
    Sicuramente i vari reclutatori che in europa distorcono sistematicamente le notizie per invitare ragazzi di 20 anni ad uccidere i "miscredenti" ( che siamo noi!) non specificano nulla sulla provenienza dei soldi!
    Loro vogliono il nuovo Califfato in Spagna o in Libia!

    RispondiElimina
  2. Consiglio questa mappa, vi sono segnate le foti d'acqua e nel deserto nessuno può starci troppo lontano ;)

    https://mapcarta.com/12690528

    RispondiElimina