lunedì 21 agosto 2017

Video russi riprendono la distruzione di un convoglio dell'ISIS che ha causato oltre 200 perdite al sedicente "califfato"!

Almeno duecento militanti dell'ISIS che cercavano di guadagnare le posizioni intorno a Deir Ezzour sono stati eliminati da cacciabombardieri russi che si sono avventati sul loro convoglio distruggendo una ventina di veicoli leggeri e alcuni blindati e corazzati.
I veicoli provenivano da Homs e da Raqqa, dove l'ISIS sta rapidamente sgomberando posizioni che aveva mantenuto per anni sotto la crescente pressione delle avanzate governative.



Le immagini riprese direttamente dai jet e dai droni di pattuglia mostrano le fasi salienti dell'operazione di bombardamento.

Un altro bombardamento russo a Nord della Moschea di Al-Mufti è risultato nell'esplosione di un grande deposito di armi e munizioni, che indebolisce ulteriormente il già depletato arsenale del 'Daash'.


2 commenti:

  1. Nella canicola agostana queste notizie sono altrettanto piacevoli di una bella doccia fresca.

    RispondiElimina
  2. 200 terroristi in un colpo solo. Ottimo. Avrà un notevole impatto sul loro morale, già da tempo a terra. Si sentiranno ancora più in trappola. Davvero credevano che un convoglio del genere non avrebbe attirato l'attenzione? beh.. tanto peggio per loro, tanto meglio per noi.

    RispondiElimina