lunedì 11 settembre 2017

USAISIS!!!! L'aviazione (americana) pro-califfato colpisce un convoglio siriano vicino a Deir Ezzour!

I vigliacchissimi, ipocriti, sporchi americani continuano con le loro intimidazioni; secondo quanto riportato dieci minuti fa dall'iraniana PRESSTV jet dell'USAF hanno bombardato un convoglio siriano a Sud-Est di Deir Ezzour ormai libera, con l'evidente intento di voler bloccare le manovre dell'Esercito regolare a vantaggio dei Curdi, gunga-din del Pentagono.


Non é affatto la prima volta che gli Usa aiutano l'ISIS o altri gruppi takfiri.

Questo é il momento di intensificare le operazioni di attraversamento dell'Eufrate per mettere ancora gli yankee di fronte al fatto compiuto, in questo modo non avranno altre opzioni al di fuori della guerra totale, alla quale, ben lo sappiamo, non possono risolversi.

Continueremo a fornirvi ragguagli e aggiornamenti sulla situazione in maniera da offrirvi la migliore informazione possibile in lingua italiana.




9 commenti:

  1. Razza di bastardi infiniti, in uno scontro diretto avranno tutta l'umanità contro!!!

    RispondiElimina
  2. Potrebbe essere la conferma dell'abbattimento del F15 israeliano in Libano da parte dei siriani

    RispondiElimina
  3. Ma sporchi assassini bastardi. Spudoratamente alleati dei tagliagole. Ma l'aviazione siriana e russa non potrebbero offrire copertura adeguata e sistemi a/a manpads?

    RispondiElimina
  4. Poveri illusi, vedremmo cosa faranno quando si comincerà a prendere a calci in kulo i miserabili traditori kurdi.

    RispondiElimina
  5. Ci aspettiamo notizie dettagliate sull'avanzata curda a nord di Deir Ezzor, sull'altra sponda dell'Eufrate. Senza incontrare resistenza, sono arrivati a dieci chilometri nord di Deir Ezzor e si sono avvicinati all'area dei campi petroliferi. Probabilmente non hanno sparato un colpo, perché gli Ussauditigiudei hanno fatto ritirare i mercenari drogati del califfato e avanzare gli altri.
    Ci pare ovvio che i siriani saranno ostacolati, nella liberazione dei territori e dei campi petroliferi, da questi burattini degli americani (in sostituzione dell'isis) e che, quindi, lo scontro potrà diventare inevitabile.

    RispondiElimina
  6. ho letto che USA e Russia si sono accordati per allontanare i cosidetti "moderati" dalla zona di Deir Ezzour evitando scontri con l'esercito Siriano.
    E' una "panzana" oppure è notizia vera?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la fonte pealse, ma se veramente hai seguito gli eventi, se hai visto le mappe con l'evolversi della situazione, non cercheresti conferme o smetite e sapresti risponderti da te. Fai il saputelloo ma spari corbellerie. Sei un troll viscido, basta vedere le cose che scrivi per capire il tuo desiderio e da che parte stai.

      Elimina
  7. Vorrei finalmente leggere che siriani o russi hanno abbattuto qualche velivolo usraeliano. Siamo stanchi del buonismo e la disponibilità del corpo a 90 gradi.

    RispondiElimina
  8. se l'area risulta libera non capisco perche' non si fa una operaqzione aviotrasportata russa per occupare tutte le zone e bloccare ogni tentativo di avanzata curda .... e ovviamente difese da batterie di missili SS300

    RispondiElimina