lunedì 30 ottobre 2017

L'ex-sobillatore di terroristi Robert Ford ammette: "Assad ormai ha vinto, gli Usa devono sganciarsi dalla Siria!"

Fa piacere, occasionalmente, notare come anche gl'imbecilli possano venire colpiti da improvvisi momenti di 'chiarezza di pensiero'.

E' accaduto recentemente a Robert S. Ford, già ambasciatore yankee in Siria, già colpevole di gravissime intromissioni nella vita del paese, essendo personalmente andato ad Hama a cercare di istigare i locali islamisti arrabbiati a "sollevarsi" contro il Governo legittimo.

Ora, in un'intervista pubblicata su Foreign Affairs, Ford dichiara invece che le forze governative hanno praticamente vinto la guerra e che "gli Usa devono abbadnonare la speranza di poter mantenere zone curde indipendenti ".



Come sa chiunque abbia mezzo cervello, visto che, per mantenerle bisognerebbe dichiarare guerra al Governo di Damasco e distruggerne le forze armate, cosa che richiederebbe uno sforzo materiale e politico che semplicemente gli Usa non possono permettersi.

"Gli Stati Uniti non hanno 'opzioni buone' in Siria (ovviamente il criminale chiama 'buone' quelle 'opzioni' che causerebbero tragedie e disastri al popolo e alla nazione siriana) ma alcune sono peggiori di altre; a questo punto l'idea di far dimettere Assad é una fantasia irrealistica".

4 commenti:

  1. 'sto maiale assomiglia a McCain; sarà un caso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo per scriverlo io, un giorno qualcuno mi spiegherà perchè ‘sta gentaglia ha sempre la faccia da coglione senza speranza.

      Elimina
  2. Dopo tanti lutti ci è arrivato... ma che Iddio levi la sua mano su di te - quella sinistra intendo!
    L'Inferno per deficienti come costui non è mai caldo abbastanza.

    RispondiElimina
  3. Sconfitta dopo sconfitta, i sionisti stanno trascinando gli Usa nel baratro.

    RispondiElimina