lunedì 27 novembre 2017

L'Inghilterra continua a fare da "mezzana" alla fallimentare guerra saudita contro lo Yemen!

Dopo la penosa figura rimediata dai cacciatorpedinieri Tipo 45 (coi loro imbarazzanti problemi di "intercooler surriscaldato") un nuovo "scandaletto" vivacizza il mondo della Difesa e del Militare albionico, questa volta per cortesia dei reporter della testata "Mail on Sunday" (edizione festiva del tabloid 'Daily Mail').

Di norma i tabloid vengono considerati 'robaccia', ma tra questo 'scoop' e quello precedente riguardante le torture saudite "subappaltate" alla Blackwater, forse dovremo ricrederci sulla validità di questo rotocalco.
Spulciando la galleria immagini 'Facebook' del Secondo Reggimento Guardie Scozzesi, i reporter del Mail hanno "sgamato" una foto molto esplicita dove si vede un ufficiale di detta unità che impartisce lezioni (probabilmente inutili, visto l'andazzo) di tattica ad allievi delle forze armate reali saudite.

Su una mappa, peraltro, che indica chiaramente un'area dello Yemen come 'oggetto' della lezione!

L'Inghilterra é stata strumentale non solo per la creazione del Regno di Arabia Saudita, ma addirittura per la diffusione dell'eresia wahabita nel Mondo Musulmano (per tenerlo in stato di instabilità, divisione e debolezza).

Questo 'scoop' conferma i forti legami che perdurano tra Londra e Riyadh, già verificati quando, a inizio di quest'anno, si scoprì che la britannica BAE reclutava piloti mercenari nel disperato tentativo di dare una parvenza di efficienza operativa all'Aviazione Reale Saudita.

1 commento:

  1. E' inutile dare lezioni a dei celebrolesi ... sono peggio sei somari...
    Infatti si vede come "apprendono" le lezioni ... ahahah
    (+

    RispondiElimina