mercoledì 31 gennaio 2018

Il codardo, buffone sionista Naftali Bennett ora 'ruggisce' contro "Assad e l'Iran", anni fa piagnucolava al microfono chiedendo aiuto contro Hezbollah!

Nella foto vedete, gesticolare animatamente il politicante sionista Naftali Bennett, del partito di estrema destra 'yisraeli beitinu', di cui fa parte anche Avigdor Lieberman.

Bennett nel 1996 prese parte all'aggressione contro il Libano (una delle molte che dovevano 'distruggere Hezbollah') come ufficiale di un'unità di paracadutisti (sayeret maktal).
Decidendo improvvisamente di disobbedire agli ordini che aveva ricevuto condusse i suoi uomini (circa una settantina di soldati) dritti al centro di un agguato accuratamente preparato dagli uomini di Nasrallah, che cominciarono a martellarli a colpi di mortaio.

Raggiunta una radio Bennett si aggrappò al microfono e, strillando istericamente, chiese l'intervento di una batteria di obici da 155mm per cavarsi dalla situazione in cui si era infilato lui stesso.

Ne seguì il 'Massacro di Kfar Qana', perché il fuoco degli obici a Sei Punte colpì un campo profughi causando 102 morti civili e uccidendo anche quattro osservatori delle Nazioni Unite.

Diversi testimoni confermano che Bennett era "fuori di sé" mentre tempestava gli operatori radio per richieste di ulteriori bombardamenti (intossicato?).

Questo 'leone' che non é stato capace di guidare i propri uomini seguendo gli ordini ricevuti ieri al 'parlamento' del regime di Tel Aviv ha dichiarato che "vuole farla pagare cara ad Assad e all'Iran".

Certo, finché non sente fischiare le granate intorno a sé é facile fare gli spacconi, poi dopo ci si riduce a frignare al microfono.

12 commenti:

  1. Dalla foto è chiaro che questi personaggi soffrono di disturbo pre-traumatico genetico, ragion per cui è incurabile.

    RispondiElimina
  2. Ci può dare qualche fonte. grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che domanda! La fonte é Palestina Felix! In quasi dieci anni questo sito si è costruito una credibilità inattaccabile!!!

      Elimina
  3. La foto immortala l'isterica folle demenza di questi criminali.

    RispondiElimina
  4. E' belle vedere queste merde razziste schiumare di rabbia.

    Grande Assad.

    RispondiElimina
  5. Una ennesima piattola sionista. Mi scuso con le piattole per i raffronto.Nome tosc. dello scarafaggio.
    Persona noiosa e fastidiosa, o che di tutto ha paura.

    RispondiElimina
  6. Che effetto mi fa sapere di politici di estrema destra in israele, proprio l'estrema destra che nel secondo conflitto li voleva estinguere ahahahah
    Macor

    RispondiElimina
  7. Ma, quella frittatina in testa, se la incollano?

    RispondiElimina
  8. si è anche vantato di aver ammazzato tantissimi arabi e lo rifarebbe..

    RispondiElimina
  9. Ci lamentiamo noi dei nostri governanti ma da quelle parti sono piazzati molto peggio. Sembra l'Ucraina.

    RispondiElimina
  10. Gli ebrei oltre ad avere innumerevoli malattie genetiche soffrono di duplice comportamento ossessivo compulsivo con depressione!

    RispondiElimina