venerdì 26 gennaio 2018

SIAMO OTTO MILIONI!!!!!!! PALAESTINA FELIX CONTINUA A CRESCERE GRAZIE A VOI!!!!

CENTOVENTIDUE GIORNI PER UN MILIONE TONDO DI VISITATORI!

E' vero, per passare dal "leggendario" numero di SEI MILIONI al successivo settimo milione c'era voluta una settimana di meno, ma per problemi di salute (presto facilmente risolti) per un paio di giorni delle scorse settimane siamo rimasti fermi per varie ore, causando, fatalmente, un piccolo calo nelle visite.


Possiamo dire che ormai PALAESTINA FELIX "macina" un milione di nuovi visitatori circa ogni 120 giorni...un quarto di milione ogni mese.

Ancora una volta ringraziamo VOI, magnifici, fantastici, fedeli e generosi lettori, ricordatevi di tornare su queste pagine ogni volta che vorrete, e soprattutto CLICCATE E CONDIVIDETE ogni link e ogni news, in ogni parte dello schermo...ogni collegamento offerto da questo piccolo spazio di giornalismo libero, una barricata di verità che si oppone alla marea fangosa delle 'fake news' anglo-american-sioniste!

5 commenti:

  1. Basti dire che: nonostante la copiosa propaganda web, personalmente, il primo blog che visito è palestinafelix. E' un onore leggere veritieri articoli giornalistici, scritti in una italica lingua grammaticalmente perfetta.

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni Direttore !! . Matteo

    RispondiElimina