giovedì 29 marzo 2018

Amici Russi! L'Italia non vi vuole male, ma i suoi governanti sono asserviti agli Usa e agl'Inglesi!!

E' importante, molto importante, in questi giorni, diffondere, con tutti i canali comunicativi disponibili, il messaggio che l'Italia, al contrario di altre nazioni d'Europa ormai distrutte dal meticciato, incancrenite di malsane influenze atlantiche, non ha, nella sua popolazione, tranne che in pochi cascami 'semicolti' svirilizzati dalla propaganda liberal-chic (parliamo di insetti tipo michele serra, roberto saviano e altra marmaglia simile) alcun sentimento ostile contro la Russia.

Ne é testimonianza il successo di questa recente iniziativa portata avanti dagli amici dell'Associazione Culturale Russia-Emilia Romagna, che vi presentiamo per intero con una testimonianza video:

Speriamo che gli amici di lingua e cultura russa riprendano questo messaggio e lo trasmettano al grande popolo della Federazione Russa...amici...l'Italia non vi é ostile, l'Italia ha bisogno del vostro sostegno per liberarsi dai parassiti anglo-atlantici e per tornare libera, sovrana e padrona del suo Destino!
 

5 commenti:

  1. Per il traditore gentiloni l'unica soluzione è il metodo Robespierre.

    RispondiElimina
  2. grazie della vostra opera purtroppo ancora contro i mulini a vento a causa di un governo dimissionario che ancora crea danni enormi contro la nazione. Andrebbero processati.

    RispondiElimina
  3. Nemmeno Portogallo e Grecia sono arrivati a questo livello.


    Intanto è arrivata la risposta Russa. E a breve le contromisure logiche.
    Congratulazioni, fenomeni.


    http://www.ilgiornale.it/news/mondo/caso-skripal-ora-mosca-rimprovera-litalia-si-fatta-ingannare-1510548.html

    RispondiElimina
  4. io lo sto facendo fa un pezzo, spero che salvini faccia subito un governo perchè ha detto che toglierà le sanzioni il giorno dopo e che gentiloni ha sbagliato espellendo i diplomatici senza alcuna prova

    RispondiElimina
  5. La campagna denigratoria organizzata dall'occidente contro la Russia molto presto gli si ritorcerà contro... le calunnie e le finte prove dell'acvvelenamento delle spie russe doppiogiochiste sono espedienti che avranno vita breve non appena le cose si verranno a sapere veramente; immagino che quando le due spie russe scampate all'attentato potranno parlare diranno come sono andate veramente e cose e non mi stupirei che possano dire cose che i servizi occidentali non volevano che dicessero, perchè a farli fuiori erano i servizi segreti occidentali ... le due spie conosco troppe cose per essere lasciatein vita...ma qualcosa è anato storto... ora vedremo ...per il resto una campagna per imbecilli che anche il nostro governo fatto da imbecilli ha seguito senza neanche chiedereuna inchiesta seria ... eppure ci sono prcedenti stirici in cui si sono inventti di sana pianta "prove" inesistenti per giustificare la guerra del golfo e Tony Blair è stato anche processato e condannato e lui stesso ha ammesso che erano solo prove inventate... e allora ??? Gentiloni e la sua squadra di imbecilli ??? è chiaro che sono pagati ... oltre che ladri sono anche farabutti ...

    RispondiElimina