sabato 31 marzo 2018

INCREDIBILE! Yulja Skripal che gl'Inglesi ci raccontano "avvelenata" col GAS NERVINO da 'Putin' navigava su VK mentre era IN COMA!

Yulja Skripal secondo gl'Inglesi sarebbe stata "avvelenata col gas nervino" insieme a suo padre da 'agenti di Putin'.

Sempre secondo gl'Inglesi gli 'agenti di Putin' avrebbero usato un tremendo agente nervino facilmente riconducibile alla produzione di armi chimiche dell'epoca sovietica.

Tale tremendo agente nervino però avrebbe fallito nell'intento visto che i due sono tuttora vivi e vegeti, apparentemente risvegliatisi dopo molti giorni di coma.

La cosa buffa é che tale 'coma' deve essere stato molto 'vigile' visto che il 7 marzo scorso, tre giorni dopo il presunto attacco chimico il profilo della Skripal sul social VKontakte risulta visitato.



Certo, magari gli investigatori britannici potrebbero averlo visitato usando il suo cellulare (se il profilo non era protetto da password).

Oppure potrebbe essere l'ennesimo indizio che questa storia è tutta una farsa.

4 commenti:

  1. ecco perché funzionari russi non possono visitare i due Skrypal... non solo non sono stati i russi.... non sono stati affatto AVVELENATI!! del resto, come si può leggere cliccando qui accanto sul sito di Maurizio Blondet, GUARDA CASO erano in corso a Salisbury (che sorge accanto a PortDown, laboratorio che quei gas li produce..) esercitazioni esercito contro attacchi chimici... ovvero i russi , se non sapevano questa cosa (detta da giornali e TG) avendo scelto quel momento per l'attacco dovrebbero essere proprio coyotes... che poi , per farlo fuori, avendolo avuto in carcere per anni, potevano fargli rx di controllo con apparecchio che emetteva raggi gamma (piccolo esempio)

    RispondiElimina
  2. E se i due si fossero intossicati mangiando gamberi avariati ?
    Federico

    RispondiElimina
  3. E se lo stavano maneggiando loro per portarlo in Russia dove Skripal aveva chiesto di andare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A che pro? Invece sembra che il doppio giochista non avesse perduto il vizio, stavolta tradendo inglesi. Voleva essere riabilitato x tornare in Patria, e aveva raccolto prove su come dossier falso su Russia gare contro trump fosse stato costruito da settori CIA fedeli alla Clinton insieme a MI5 inglese. Di qui eliminazione tentata, prendendo due piccioni con una fava.

      Elimina