lunedì 26 marzo 2018

"Iron Dome", che figuraccia! Decine di inutili 'razzi-anti-razzo' sionisti partono 'a vuoto'!

La 'sincronicità' é quel fenomeno che ci porta a notare collegamenti tra eventi apparentemente del tutto slegati che avvengano a breve distanza l'uno dall'altro.

Poche ore fa i "Patriot 3" americani hanno mostrato tutta la loro inutilità sopra la capitale saudita, fallendo nell'intercettare un missile yemenita poco più avanzato degli SCUD modificati lanciati 27 anni da dall'Irak contro il regime sionista (una delle poche cose condivisibili fatte da Saddam Hussein!).

Ebbene, quasi nello stesso momento, nella Palestina sottoposta all'invasione ebraica, decine di inutili razzi di 'Iron Dome' sono partiti "a vuoto", come conferma questo video.

Più volte sulle pagine di PALAESTINA FELIX abbiamo dimostrato coi fatti che l'illusione di potersi "difendere" da attacchi balistici é appunto un'illusione, giacché allo stato attuale della tecnologia qualunque 'sistema di difesa' può venire saturato e baipassato da un attaccante sufficientemente determinato e abile.

Sembra che il lancio dei razzi 'Iron Dome' sia stato causato dalle eco di esplosioni avvenute all'interno della Striscia di Gaza a causa di una esercitazione delle Brigate Ezzedine Qassam.

5 commenti:

  1. Milioni di dollari amerigani buttati nel cesso, tanto al sionista che gli frega se a pagare e' il coglione amerigano. Una intera nazione presa per le palle da un sminuito gruppo sionista. Quando poi se ne accorgeranno sara' troppo tardi, il parassita sionista stara' in un altra nazione a succhiarle il sangue (vedi la russia)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buttati virtualmente. La forza degli USA è che loro con carta igienica verde, che stampano a tavoletta, comprano tutto in tutto il Mondo, gli altri devono procurarsi dollari dando in cambio prodotti o materie prime.

      Elimina
    2. Già, sono esportatori di inflazione.

      Elimina
  2. Pare che l'unione europea voglia comprarsi questo marchingegno

    RispondiElimina
  3. per baipassare un sistema coì debole e ridicolo basta lanciare su un obiettovo stabilito 4 o 5 razzi e praticamente, ammesso che questo sistema farlocco funzioni almeno un pochino cosa che è da escludere viste le immagini, non sono in grado di intercettarli tutti per cui almeno uno ne andrà a segno...forse più di uno ... ma non bisogna lanciarea casaccio ma scegliendo l'obiettivo bene e non lasciargli alcuno scampo ...

    RispondiElimina