venerdì 6 aprile 2018

I sostenitori dell'Apartheid sionista rispondono subito alle amorose profferte del Principe wahabita!

Questa notizia potrebbe funzionare benissimo anche solo così, con la semplice didascalia: SENZA PAROLE.

Ovviamente appena abbiamo ricevuto questa immagine abbiamo pensato alle recenti e ripetute affettuose profferte del Principe wahabita-a-sua-insaputa Mohammed bin Salman Al-Saoud nei confronti del regime razzista di Tel Aviv.



Ma ormai é sempre più chiaro a chiunque abbia occhi per vedere e cervello per intendere che Riyadh altro non é che una succursale (nemmeno la più importante) dell'impero anglo-american-sionista.

Il fatto é che mentre Riyadh è vincolata da potenze in declino e sempre più evidentemente in difficoltà sullo scenario internazionale, il suo diretto rivale geopolitico, l'Iran, ha saldi legami di amicizia e alleanza con le potenze ascendenti, Cina e Russia, ed é direttamente coinvolto nella stabilizzazione della regione e nel soffocamento dei focolai di instabilità suscitati proprio dalle azioni del regime wahabita degli Al-Saoud.

1 commento:

  1. E pensare che i sionisti si "fregiano"Q di essere "l'unica democrazia in medioriente" ...e vanno a braccetto con il peggior regime antidemocratico al mondo... sembra una contraddizione ma invece non lo e' ...i sionisti hanno la stessa caratteristica dei wahhabiti ... ecco perche' vanno insieme... un accordo di spartizione del potere di influenza delle zone dell'africa... ma questo accordo fallira' perche' i conti sono sbagliati e distinati a crollare tra tra breve... Soprettutto per la fine accelerata del regime wahhabita ...

    RispondiElimina