mercoledì 4 aprile 2018

Nuovo 'colpo da maestro' del Principe Pazzo di Riyadh: dichiara che l'entità sionista "ha diritto" alla terra dei Palestinesi!

Con rara maestria il Principe Ereditario di Casa Saoud (quello che a seconda dell'occasione ricorda oppure dimentica che cosa sia il wahabismo) è riuscito a fare infuriare l'opinione pubblica palestinese con una sua dichiarazione.

Intervistato dalla rivista statunitense "The Atlantic" ha dichiarato "Penso che sia i Palestinesi che gli 'israeliani' (termine con cui si riferisce agli invasori sionisti della Palestina) abbiano diritto alla loro terra".

Evidentemente 'MbS' non é stato informato (oppure ha dimenticato) che la terra su cui si trovano i sionisti E' QUELLA DEI PALESTINESI.

Con la Strage del Venerdì Santo ancora fresca nella memoria, le parole del Principe saudita non potevano non scatenare un vero tornado di polemiche, ben più intenso che non se fossero state pronunciate in un'altra occasione.

Hamas ha immediatamente dichiarato che simili parole "pugnalano" la lotta attualmente in corso e preparano una "oscena normalizzazione" dei rapporti tra Riyadh e Tel Aviv.

Il Movimento per la Jihad Islamica in Palestina ha dichiarato che i Sauditi vogliono "sradicare" la Questione Palestinese per trasformarsi nei lacché 'indigeni' dei colonizzatori sionisti.

2 commenti:

  1. MbS è stato fun da bambino inculcato di wahabismo il quale è originato da idee perverse dei Goyim Mossad! Sapevano gin da subito che manipolandolo fin dalla giovane età sarebbe stato per decenni il protettore e finanziatore dello Zionismo perverso! (Notare che molti ebrei non hanno nulla contro i Palestinesi, solo i politici e i servizi segreti che sono deviati!)

    RispondiElimina
  2. L'arabia del pedocrate bin salman finirà in pezzi senza che se ne riesca a rendere conto, forse si è scordato nella sua idiozia che i saud sono stati messi lì per grazia ricevuta dai compari inglesi.

    RispondiElimina