domenica 9 settembre 2018

Esiste un popolo più vigliacco e traditore dei Curdi? No non esiste e non può esistere!


Giorni fa il cosiddetto "Consiglio democratico della Siria" sostenuto dagli yankee, ha annunciato la formazione di un 'consiglio autonomo' nel Nordest della Siria, evidente tentativo di mettere i bastoni tra le ruote alla programmata offensiva siriana contro Idlib, scatenando un nuovo focolaio di crisi; in seguito, pochi giorni fa i curdacci servi degli Usa hanno attaccato chiese e scuole cristiane assire, cercando di chiuderle.

La curdaglia ovviamente non ha un piano o una volontà propria, é totalmente telecomandata da Usa e dal regime ebraico che come al solito li trattano come pupazzi; in particolare Tel Aviv ha interessi in un'entità indipendente kurda che diventi un suo protettorato, come il Sud Sudan in Africa.



Ieri i vigliacchi peshmerda hanno aggiunto un nuovo capitolo all'infinito elenco dei loro tradimentoi, aggredendo una pattuglia ordinaria dell'intelligence militare dell'Esercito Arabo Siriano, uccidendo 13 soldati e lasciandone feriti altri 5 (dopo averli circondati in un evidente tentativo di esecuzione).

Alle 10 del mattino tre pattuglie appartenenti all'intelligence militare, come base giornaliera e periodica, stavano per cambiare turno in piazza Al-Wafa.
Sulla strada che collega Qamishli con Hasakah, subito dopo la stazione di rifornimento turistica, la milizia dei peshmerda ha tagliata la strada e fermato le pattuglie con un pretesto finché non li hanno circondati, spararando a bruciapelo senza che i Siriani potessero mettere mano alle armi.

Tuttavia dopo la prima raffica i Siriani superstiti hanno risposto al fuoco eliminando sette porci curdi.
Nemmeno con la totale sorpresa del tradimento i peshmerda riescono a sopraffare l'avversario.

Ora hanno interrotto l'elettricità nell'area sotto il controllo del Governo mentre aspettano rinforzi provenienti Rmylan e Amouda.

33 commenti:

  1. Saranno stati i curdi a bruciare il consolato iraniano a bassora?

    RispondiElimina
  2. Non credo che gli USA lasceranno la Siria agli iraniani e rimarranno in Siria, fattene una ragione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che gli usa sono in guerra lo sappiamo benissimo, su chi restera' e su chi alzera' i tacchi lo vedremo presto. La Cecenia non la ricorda piu' nessuno ma i russi si.

      Elimina
    2. Gli USA se ne andranno, vogliono solo dettare le condizioni, ma una volta ripresa Idlib Damasco conta più di 120000 soldati e ne basteranno 60000 per riprendere l'est che è privo di città da usare come scudo, confinante con Iraq, Turchia (non proprio simpatizzanti dei curdi) e con l'Iran, quest'ultimo per giunta ha tutte le prerogative legali ed economiche per aggredire gli USA alle spalle poiché visto l'embargo economicamente non ha niente da perdere, il nemico è oltretutto molto vicino e quindi a portata di truppe che l'Iraq farà transitare senza nessun problema e idem per i siriani e i russi, infine il mondo occidentale starà zitto perché gli USA non possono appellarsi al nulla, giuridicamente parlando, essendo aggressori non possono smuovere NATO, ONU, PATRIOT ACT O l'esercito della salvezza.
      Senza contare le miriadi di popolazione pronte a insorgere e alle milizie filo iraniane o siriane.
      Quindi se stavolta gli USA vogliono fare qualcosa di giusto vadano alla Madonna di Montebello e chiedano pietà perché fra un po' avranno uno sverginamento anale da paura.
      Arzegan

      Elimina
  3. Lerci rognosi cani al guinzaglio dei mangiamerda, a loro volta al guinzaglio di sion.
    Chiedo scusa ai cani che peraltro adoro, ma nel lessico dispregiativo, purtroppo il cane è preso ad esempio.
    Io non conosco nella storia dell'uomo, qualcosa di più traditore di un curdo.
    Avranno ciò che hanno piantato o seminato, per generazioni a venire, cioè odio e rappresaglie.

    RispondiElimina
  4. Maledetta curdaglia! Non hanno fatto altro che creare problemi su problemi, fin dall'inizio.

    RispondiElimina
  5. Carissimi fratelli,

    E' vero siamo in guerra, ma la guerra non è quella che al momento apparentemente stanno facendo USA/UK/Francia/Israhell/Saudi Arabia e il restante blocco cantinelante occidentale. Coloro che sembrano i capi sono solo delle marionette, i loro capi sono entità extradimensionali che si nascondono tra le pieghe delle dimensioni superiori alla 3°. Ricordo a coloro che ancora non lo sanno che viviamo in un universo multidimensionale e le dimensioni non sono spaziali, ma vibrazionali, è un pò come cambiare la stazione radio, tu senti quella stazione, ma tutte le altre co-esistono, anche se sembrano assenti. Il ns vero problema è che i veri invasori ci hanno silenziato i sensi multidimensionali che ci facevano vedere e percepire il multiverso, lasciandoci nella prigione dei 5 sensi al livello della 3° dimensione. Gli umani con questo povero armamentario rimasto possono percepire solo lo 0,001% della realtà; il che è assai poco per capire chi sei, dove sei e perchè sei quì. Il corpo così manipolato è un filtro che ci esclude dalla realtà olografico-frattale.
    La guerra, il potere la svolge tutti i giorni, 24 ore al giorno, attraverso una disinformazione completa, che viene perpetrata attraverso le false religioni, la falsa scienza, i media, il cibo avvelenato, i migliori colpi di stato li fanno le multinazionali e/o attraverso la magistratura. I burattini che stanno al potere dipendono da queste entità multidimensionali senz'anima e vi posso assicurare che se anche ancora non le percepite, attorno a voi ce ne sono una grande quantità. Spesso i politici loro lacchè per es. esempio Juncher (notorio ubriacone malato) ha espresso una parte della verità nascosta, " i ns amici lassù ci stanno osservando e aspettano". Voi vi chiederete, ma cosa aspettano?, ebbene noi siamo cibo per loro, hanno bisogno per nutrirsi di basse frequenze, che tradotte nelle ns emo-azioni, significano paura, disprezzo, ingordigia, lussuria. Ora cominciate a capire perchè le potenze di cui sopra fanno questo tipo di politica apparentemente insensata e distruttrice. Tutto quello che esiste è solo una modulazione energetica, la materia non esiste, è una illusione. La vera religione è la Gnosi, cioè la conoscenza, la vera strada è conosci e se necessario cambia te stesso. La vera tecnologia è spirituale, sono gli esseri senz'anima che usano le navicelle e apparentemente tecniche fantasmagoriche che ci sorprendono, in quanto non ne capiamo la logica. Il dio ebraico e a cascata quello cattolico e mussulmano sono entità senz'anima di serie B che stanno combattendo contro di noi, gli operatori di luce con anima, perchè hanno bisogno di nutrirsi. Molto tempo fa si sono scollegate dalla fonte ed hanno scelto un percorso egoico, non riescono più a entrare in risonanza con il creato ed ha assorbire l'energia vitale, quindi per nutrirsi usano la ns energia, ma come già detto, solo alle più basse frequenze. Non saranno le guerre a risolvere questa situazione, ma la vera strada è la crescita spirituale e il riappropiarci della ns eredità genetico-anemica, così da riattivare i sensi assopiti e ritornare cittadini del multiverso. Quando ero giovane volevo cambiare il mondo, ora che sono vecchio e saggio ho capito che devo cambiare me stesso.
    In realtà quelli che sembrano i ns carnefici quì sulla terra, sono loro stessi vittime, non dimenticatelo, anche se ciò al momento non vi darà conforto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm... Questo è un blog che fà informazione geopolotica e non tratta di esoterismo. Grazie comunque per aver adempiuto alla tua divina missione di provare ad elevare e illuminare noi stolti.

      Elimina
    2. E chi te l'ha raccontata sta storiella ? Lo psichiatra ?

      Elimina
  6. Oltre ai curdi, mi sembra che ci sono anche un po' di oppositori ai regimi dittatoriali della regione, non credo che sia così semplice come la fate voi, mandare via gli USA, secondo me ci sarà una soluzione tipo Iraq, con il nord siria con amministrazione curda, nominalmente incluso in Siria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali oppositori? Ma sopratutto di quali regimi dittatoriali della regione parli? Perché io di tali regimi che citi, vedo solo il regime sionista e saudita.

      Elimina
    2. Gli USA scapperanno dalla Siria perché è quasi un ventennio che non riescono a vincere i caprari dell'Afghanistan, quindi ora vogliono solo salvare l'apparenza già persa con i vari signori della guerra di tutto il mondo con cui fanno affari
      Arzegan

      Elimina
  7. Ma qualche missile su qualche caserma o centro di comando dei pisciamerda nella zona come rappresaglia?
    Bam Bam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che le cose siano collegate ma la Guardia della Rivoluzione Iraniana ha appena bombardato una riunione di terroristi curdi in Irak con una salva di missili!

      Elimina
    2. Avevo letto che l'IRGC ha lanciato 7 missili terra-terra nella regione del Kurdaccistan iraqeno. Quindi è confermato che hanno preso di mira i curdi? Ma quali? Quelli del partito 'democratico' del Kurdistan? Le bande di predoni di Barzani? Ho letto che l'IRGC avrebbe deciso di colpire perché stanca dei continui tentativi di sabotaggio e infiltrazione nelle zone a ridosso del confine con l'Iran, provenienti dal Kurdaccistan iraqeno. Magari la faccenda è legata a ciò che è successo nel nord-est siriano tra Qamishli e Hasakah.

      Elimina
    3. Ho trovato la lista dei nomi dei comandanti curdacci arrostiti dai fuochi artificiali della Guardia Rivoluzionaria! Spero ti faccia piacere!!

      Elimina
    4. Certo che mi fà piacere! Anche perché del resto se la sono ampiamente cercata e sette missilate sono anche poche per quella gentaglia. E allo stesso modo per la Siria, la curdaglia in Iraq ha solo creato problemi continui... con quel cereberoleso di Barzani, sia maledetto lui e suo padre che sono SEMPRE stati culo e camicia con il Mossad; la storia del referendum pagliacciata, Kirkuk, con gli yazidi si sono comportati da schifo stellare. È evidente come il Kurdaccistan iraqeno sia un avamposto di forze ostili all'Iran e all'asse di Resistenza. Quindi era ora che l'IRGC si muovesse. La curdaglia in Iraq, ma anche in Siria, sono avvertiti: Teheran non permetterà che gli agenti dell'imperialismo e del sionismo locali tentino di destabilizzare il Paese e arrecare danni. L'IRGC ha fatto più che bene ad agire oltre confine.

      Elimina
  8. Christian, ma ci fai o ci sei? In iran c è una dittatura teologica dove sostanzialmente comanda una élite religiosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certamente... e dimentichi anche che in Siria c'è quel cattivone di Assad che massacra il suo popolo, i cosiddetti ribelli, noti per la loro indole democraticissima. Invece qua nell'Europa della Commissione UE i Paesi sono sovrani come vorrebbe la loro costituzione e sopratutto democratici. Oppure il sistema di voto americano, vero e proprio "inno" all'immensa e illuminata democrazia yankee. Bashar al-Assad per anni è stato ingiustamente demonizzato e considerato un sanguinario dittatore, quando la realtà era ed è che la Siria 'di Assad' è un Paese socialista e laico, dove cristiani, drusi, ebrei, sunniti, sciiti, alawiti e molte altre etnie e tribù vivono e convivono in pace, ci sono chiese, moschee, anche sinagoghe. La Siria è un faro di laicità e convivenza quando a due tiri di schioppo ci sono Paesi come l'Arabia saudita!. In Iran stessa cosa: Paese con un popolo generalmente ben istruito e laborioso, stabile e sicuro e ben difeso, dove convivono anche li ebrei, cristiani, ortodossi, sunniti, sciiti, e anche i curdi iraniani non sono discriminati; tutti hanno i loro luoghi di culto e libertà di seguire i loro rituali religiosi. La comunità ebraica è inoltre rappresentata nel Majilis, il parlamento iraniano!! In Iran, ed è un dato di fatto, ci sono regolarmente elezioni a vari livelli, e questo dopo la rivoluzione del '79 che riuscì a scacciare lo Scià Pahlavi. È fin palloso dover rispondere a questi commentini anonimi "Saviano style" che sembrano fatti tutti con lo stampino, e che non fanno altro che provocare e cercare di far passare la solita propaganda falsa e strampalata del mainstream, la cui credibilità precipita sempre di più a livello mondiale.

      Elimina
  9. Meno male che il signor suleiman kagani è moderato, le SS a confronto erano delle suore di carità

    RispondiElimina
  10. Volevo scrivere che il signor kagani è amabile ma mi è uscito moderato che poi non è ne uno ne l'altro

    RispondiElimina
  11. Se è per questo anche in tutta Europa e in America ci sono delle élite che comandano senza essere elette dal popolo (in Italia negli ultimi 6 anni abbondanti anche abbastanza palesemente e vergognosamente).
    In USA, a detta loro la più grande democrazia, prima dell'avvento di Trump comandavano rispettivamente 2 famiglie i Clinton e i Bush ove lo hanno fatto capire bene a Sanders truccando le primarie per la Clinton e a Trump ove il suo stesso partito fa di tutto per buttarlo giù.
    Almeno in Iran vi è la vera essenza di un paese come il Giappone medievale.
    Anche in Grecia e nella Roma antica andavano su solo delle élite altamente qualificate, non sta crede che derivi dal popolo bue il buon governo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è per questo anche in tutta Europa e in America ci sono delle élite che comandano senza essere elette dal popolo (in Italia negli ultimi 6 anni abbondanti anche abbastanza palesemente e vergognosamente).
      In USA, a detta loro la più grande democrazia, prima dell'avvento di Trump comandavano rispettivamente 2 famiglie i Clinton e i Bush ove lo hanno fatto capire bene a Sanders truccando le primarie per la Clinton e a Trump ove il suo stesso partito fa di tutto per buttarlo giù.
      Almeno in Iran vi è la vera essenza di un paese come il Giappone medievale.
      Anche in Grecia e nella Roma antica andavano su solo delle élite altamente qualificate, non sta crede che derivi dal popolo bue il buon governo.
      Arzegan

      Elimina
  12. Quindi in questo sito ci sono personaggi che ucciderebbero tutti i curdi (donne e bambini compresi), tutti gli ebrei, i takfiri e gli oppositori di Assad, di erdogan, degli ayatollah iraniani, di al Sisi non so? A no è vero non ci sono oppositori, sono tutti d'accordo con i tiranni. Speriamo che non andiate mai al potere in Italia, magari potreste trasferirvi in quei paesi che amate tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esiste l'opposizione ad Assad ma allo stato siriano, quindi è diverso il concetto , come nessuno vuole il totale sterminio dei curdi ma non si sopporta che i curdi facciano i mercenari degli americani (gli USA furono tra i più grandi sterminatori di curdi nella guerra del golfo, con armi chimiche).
      Gli ebrei sono gli unici nella zona che fanno guerre a tutti e gridano alla prevenzione militare come se avessero un complesso di circondato tedesco che per altro questi ultimi sul serio ce l'avevano poiché erano circondati da impero francese e impero britannico che aveva colonie ovunque e che rendevano impossibile esportare l'acciaio tedesco (come stanno facendo oggi con le loro politiche gli USA).
      È propri perché al comando di questo paese non c'è gente di questo sito che oggi ti governa un élite non votata e fai guerra alla Libia portando il secondo paese più ricco dell'Africa con un istruzione femminile superiore a tutto il continente (e l'istruzione femminile libica era anche superiore a quella americana) a una situazione dove la schiavitù è normale e dove un governo deve essere approvato dalla democratica non eletta UE.
      Arzegan

      Elimina
    2. Sono i soliti commenti frusti di sinistronzi e piddioti, 'only politically correct' e 'radical chic'... Tali e quali. Infatti si vede i CAPOLAVORI che il PD ha fatto dal 2011 in Italia. Assad ha ricevuto, se non erro nel 2009, la più alta onorificenza che l'Italia conferisce ad un capo di Stato straniero, concessagli dall'ex Presidente della Repubblica Napolitano, che poi dopo qualche anno ha ritirato l'onoreficienza concessa. Gente come te ha sostenuto tutte le più grosse porcate: Jugoslavia, Iraq 2003, Afghanistan, Libia, Siria e ancora Iraq con Daesh dal 2014, la guerra per procura contro il Venezuela sovrano... il colpo di stato nel 2014 in Ucraina, usando assassinii e bande dichiaratamente neonaziste per rovescare un governo LEGITTIMO, sostituendolo con un regime nazista il cui primo atto è stato cancellare l'uso della lingua russa come seconda lingua ufficiale di Stato, per poi avviare una guerra contro le regioni russofone, che ovviamente si oppongono a un regime nazista e non legittimo. Voi avete sempre sostenuto TUTTE le guerre a base di fake news degli USA e della Nato (le armi di distruzione di massa inesistenti in Iraq), avete sempre sostenuto i due regimi più ripugnanti e sanguinari del mondo (regime sionista e saudita), e avete sempre sempre sostenuto entità e istituzioni più predatorie e disumane come il FMI, la Commissione UE e altre, e naturalmente siete sempre stati a favore delle politiche di partiti come il PD... I tuoi/vostri commentini sono così scontati e banali, che non mi stupisco certo se la narrativa mainstream ha la credibilità ormai sotto lo zero assoluto.

      Elimina
    3. Esatto Christian, vedrai che fra poco scopriranno che anche la Cina è una dittatura che devono abbattere, ma fino ad ora l'esercito di schiavi cinesi che producano i cell e tutto il resto gli hanno fatto comodo ai sinistri mondialisti invece di una buona autarchia (forse perché è troppo fascita).
      Quando vedremo che l'Arabia Saudita e Israele verranno abbattuti dagli USA come Sadam ci sarà da ridere nel vedere i politicamente corretto dove si schiereranno. Arzegan

      Elimina
    4. Sarebbe un mondo magnifico il ritorno al Paradiso Terrestre
      BAM BAM

      Elimina
  13. "a Roma vi erano élite altamente qualificate" questa te la potevi risparmiare, a Roma c'era la schiavitù come in gran parte delle popolazioni antiche, vi erano gli spettacoli cruenti dei gladiatori, e quando una popolazione si ribellava facevano sei massacri immani (prassi comune a molti popoli con élite qualificate!). Forse rimpiangi quei tempi, ma non credo ti sarebbe piaciuto fare lo schiavo. Anche al Sisi è stato eletto ma voglio vedere se lo mandano via, come Putin. Poi se a te piacciono le dittature, come detto ti puoi sempre trasferire, che qualcuna la trovi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ricordo che gli schiavi non erano certo gente qualunque ma popolazioni al pari se non peggiori dei romani. E non venivano trattati certo come i film che hai visto su Benur (perché è quella la tua cultura) ma trattati come oggetti preziosi poiché guarda un po' uno schiavo ben nutrito e curato lavora bene, per altro se lavoravano bene questi schiavi potevano riscattare la loro libertà. In USA ancora oggi i carcerati (di fatto schiavi poiché non potrebbero essere altro visto che nella loro vita non gli hai dato un istruzione) li fanno lavorare come bestia e senza sconti.
      Arzegan

      Elimina
  14. Periclè (Grecia),se ti può interessare, colui che oggi viene ricordato solo perché era eletto ( sempre élite non dal volgo e tanto meno da stranieri) rimase al potere per 30 anni e non molló di certo perché voleva che anche il can del pegnataro potesse sedersi al comando di una comunità. Arzegan

    RispondiElimina
  15. × anonimo 22:02 non capisci un beneamato cazzo,senza i curdi il mondo sarebbe un posto migliore,no comment per il resto delle tue stronzate su assad o al sisi,vai a nasconderti stronzetto.

    RispondiElimina