lunedì 3 settembre 2018

Palaestina Felix ha il "piacere" di presentare al proprio pubblico il 'tipico ribelle siriano'!

Il Bashibozouk che vedete in foto si fa chiamare Bilal Abdulkareem e, secondo i 'ciurnalisti' del panzanificio occidentale sarebbe un "ribelle siriano".

Il che é molto singolare, visto che la melanodermia é pressoché sconosciuta nella Repubblica Araba di Siria.

Abbiamo già dimostrato con prove inoppugnabili che l'aggressione terroristica contro la siria é stata scatenata per mezzo di mercenari stranieri, ma é sempre bello verificarlo ancora ed ancora.

La Repubblica Araba Siriana ha dichiarato che se nel corso della prossima offensiva contro Idlib riuscirà a catturare Abdulkareem lo sottoporrà a regolare processo per i numerosissimi crimini compiuti negli ultimi anni.

Il che spiega, in parte, l'ansia degli Americani di spostare o eliminare i loro burattini, adesso che il loro ultimo ridotto sta per essere attaccato e distrutto.




5 commenti:

  1. L'unico utilizzo di questo corpo una volta catturato, potrebbe essere carne macinata per i cani randagi.

    RispondiElimina
  2. Cari anonimi non me ne vogliate ma io dò ragione a Patrizia Barbara Contri, ho solo una perplessità, la carne dell'umanoide sopracitato potrebbe non essere gradita dai cani.
    Riflettete prima cosa hanno fatto questi umanoidi alla popolazione Siriana ed Iraqena, cosa hanno dovuto sopportare per anni, il tritacarne è poco!

    RispondiElimina
  3. quanto e' brutto con quel naso a peperone, due narici grosse comele prese d'aria di un f-35. brutta razza questa.....

    RispondiElimina
  4. L'unico utilizzo, vista la possibile neghittosità canina al consumo di simile vitto, è di sezionarlo per studi anatomici. Almeno da morto rimedierà ai danni fatti da vivo. Come pena accessoria, proporrei di non ucciderlo ma di sezionarlo vivo....

    RispondiElimina
  5. La sua bruttezza da problemi anche al monitor del mio PC che si rifiuta di visualizzarlo ho paura di sognarlo di notte come Freddy sarebbe meglio incenerirlo e spedirne le ceneri su marte in modo da evitarne qualsiasi erronea inalazione

    RispondiElimina