martedì 26 settembre 2017

La contraerea della base di Mezzeh ha lanciato un missile in direzione di "israele"!

Come nella notte tra giovedì e venerdì la contraerea siriana é dovuta intervenire contro una minaccia proveniente dal regime ebraico di occupazione della Palestina.

Questa volta un missile terra-aria siriano é stato lanciato da una batteria difensiva della base aerea di Mezzeh, che sorge appena a Nord-Ovest di Daraya nel Rif Dimashq.



Non é chiaro se questa volta il missile lanciato sia stato un Buk oppure un S-200.

L'utilizzo del primo vettore farebbe pensare a un tentativo di incursione da parte di un drone, magari come nuovo tentativo dopo l'imbarazzante sconfitta rimediata la settimana scors, mentre l'S-200 lascerebbe immaginare un 'raid' aggressivo più impegnativo, portato con un jet che incrociava ad alta quota.

Comunicheremo aggiornamenti e dettagli man mano che ci verranno comunicati dalle nostre fonti.


2 commenti:

  1. Spero che non abbatta nessun velivolo, ma che caschi sulla testa di metamiào.

    RispondiElimina
  2. Isisraele è andato ai matti, come si dice in gergo, nella sua assurda presupponenza non può accettare la verità dei fatti, cioè che l'occupante sionista ha subito una dura sconfitta e ha buttato nel cesso miliardi e miliardi di investimenti, forse l'usuraio pensa che avrebbe potuto investire meglio i suoi denari, magari prestandoli a strozzo a qualcun altro, ora gli resta solo la rabbia impotente.

    RispondiElimina