lunedì 17 dicembre 2018

FINALMENTE!! Grazie agli esperti russi é confermata come "BALLA SPAZIALE" la favola sionista sul 'reattore atomico di Assad'!!

Finalmente, grazie al decisivo aiuto russo, é stato confermato che il proditorio bombardamento sionista del 2007 contro il sito di ricerche agricole di Al-Kibar é stato un crimine gratuito.

La Russia infatti, ha smentito le affermazioni di Tel Aviv che vagheggiavano di un' immaginaria infrastruttura di reattori nucleari siriani nel sito, che sarebbe stata distrutta dai jet del regime ebraico.



Il rappresentante permanente della Russia nelle organizzazioni internazionali, Mikhail Ulyanov, ha detto oggi che l'infrastruttura per sviluppare un programma nucleare in Siria non esiste affatto e che l'intera storia è stata inventata.

Secondo lui, i rappresentanti degli Stati Uniti hanno successivamente presentato all'Agenzia internazionale per l'energia atomica (IAEA) informazioni sul segretariato riguardanti la presenza di un reattore nucleare in Siria che produce plutonio per dare credito alle fanfaluche sioniste, pur sapendo benissimo che esse erano basate sul niente.

14 commenti:

  1. Bombardare uno stato criminale non é un crimine, ma un opera di bene.
    Erano contenti anche i veri Libanesi, invasi e occupati arbitrariamente dal 2000 al 2005 dai colonialisti siriani.
    Penso che per decenni la siria non sarà piu' una minaccia per i suoi vicini. Tutto é distrutto o in mano del nemico: economia, esercito, agricultura, infrastrutture, giacimenti di idrocarburi, dighe sull'Eufrate......
    É ora che il kahani e i suoi prodi babbuini formino una legione per ricuperare il Golan.
    Noi metteremo a disposizione il carro per farli saltare in caso che lo Tzahal mostri le zanne, le gabbane per farle voltare...e pannoloni impermeabili tricolori!!!!!!
    Avanti Savoia!!!!!!Morituri te salutant.....o quasi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siete alla frutta ormai17 dicembre 2018 alle ore 19:53

      Ma quanto ti piacciono queste dighe, diccelo!

      Elimina
    2. Ma lo sai che le forze armate siriane sono state in Libano fin dal 1976? ALTRO CHE DUEMILA!

      Elimina
    3. 19:53 chiedi ai Curdi,,se a loro piacciono le dighe sull'Eufrate, tutte in loro possesso. che permettono l'irrigazione delle fertili pianure, tutte controllate dai Curdi.
      E hanno permesso di spazzar via il ponte costruito dai pontonieri Russi a deir Ezzur.....
      A me interessano le dighe mentali, che impediscono il flusso della verità e lasciano passare
      solo le putride cloache zeppe di menzogne e manipolazioni...

      Elimina
    4. Per anonimi e quelli alla frutta , gli inascoltati finiscono spesso per darsi fuoco in pubblica piazza !

      Elimina
    5. x19,37 Pannoloni tricolori??? schifoso merdoso lavati la bocca se mai è possibile prima di parlare del tricolore ,mi sà che non sei neppure Italiano.
      Bam Bam

      Elimina
    6. bam bam: che c'entra l'Italia con i tre colori della bandiera siriana: rosso, bianco e nero?
      Se soffri di tale isterismo, non arruolarti nella legione kahaniana. O salta sul carro con la gabbana già voltata.....Naturalmente il tuo pannolone sarà quattro-colore: il marrone della caghetta quando vedi il primo soldato Israeliano.....

      Elimina
    7. Sono troppo vecchio per i militari con il preservativo in testa,quelli sparano solo ai bambini,con la dicitura tricolore nel mio paese si intende la bandiera Italiana,quanto a te per cagarti addosso non hai bisogno di correre fino al cesso in israele pieno di merda ci sei nato.
      Bam Bam

      Elimina
    8. bam bam: un nome cosi' spettacolare non ti stà. Io ti chiamo "pffut pffut" ...quelle scorreggine senza scoppio né profumo....insipide....anche se cerchi di pepparle con le tue solite volgarità.
      Le tue misere conoscenze e istruzione non ti permettono di capire che ci sono diversi tricolori al mondo. Noi si parlava della Siria e non dell'Italia!
      Mi ricordi i denigratori del grande statista Putin: lo rendono colpevole di tutto. Tu tiri in ballo Israele, anche se in una discussione ci sta come in famosi cavoli sulla bruschetta....
      E sempre nominandolo...lo si rende importante. Un fazzoletto di terra abitato da tre gatti con artigli da tigre....Israele...Israele....E pensare che questa nazione non cerca l' importanza geopolitica....Vuole solo vivere in pace....Ma voi guerrafondai, che la parola pace non conoscete, continuate a aizzare l'un contro l'altro......e, dato che i vostri beniamini perdono sempre, vi consolate con le solite onanie mentali....Il ciuccio ve l'hanno proibito!!!!!!
      Bam bam..se tu non sei quel megalomane ignorante di un " milanes larg da boca e strecc da man.." ......quello col nome da nobile da baraccone LR.....

      Elimina
    9. meglio bam bam che un rinc rinc come te

      Elimina
  2. Israele e' una immensa nella spaziale inventata di sana pianta dal colonialismo e dall imperialismo usa.

    RispondiElimina
  3. Sionisti italiani spie nemiche

    RispondiElimina
  4. Israele vuole vivere in pace? Ma se basa tutta la sua vile storia a forza di genocidi fatti passare dalla propaganda come atti di difesa. Hai presente le magliette dei macellai con la divisa( non ce la faccio a chiamarli soldati ) che invitano al cecchinaggio di donne arabe incinte? Cosi il loro colpo vale doppio? Umanamente Israele va ridiscussa dalle fondamenta

    RispondiElimina
  5. https://www.invictapalestina.org/archives/33443

    RispondiElimina