domenica 16 dicembre 2018

IL NOSTRO SUDORE, LE NOSTRE LACRIME, IL NOSTRO SANGUE...TUTTE LE NOSTRE VITE PER TE, PALESTINA!!!

Il Movimento Palestinese di Resistenza Islamica, Hamas, ha celebrato oggi nella Striscia di Gaza il 31esimo anniversario della propria fondazione.
Ovviamente, parte importantissima delle celebrazioni sono state le Brigate Qassam, ala armata del movimento che poche settimane fa con la loro decisa reazione hanno contribuito decisivamente a far interrompere precipitosamente l'aggressione sionista contro il ghetto costiero assediato.

Speriamo che queste immagini possano dare al nostro pubblico l'idea della determinazione alla lotta che permea i corpi e gli animi e le menti dei giovani combattenti gazawi.
Per quanto la leadership politica di Hamas possa avere in passato commesso errori, sull'onorabilità e le dedizione delle Brigate Qassam siamo prontissimi a mettere la mano sul fuoco.

21 commenti:

  1. Forse in un tempo oramai passato, mancò la fortuna, ma non di sicuro il valore.
    Ora alcuni mezzi tecnici oltre a questa risoluzione, sono uno stop definitivo, contro il mostro sionazi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui l'unica mostruosità sono i tuoi commenti deleteri

      Elimina
  2. " il ghetto costiero" tirannizzato dagli sgherri pro-iraniani hamas, che strisciarono fino al Cairo per supplicare una tregua del favoloso Tzahal, che da 70 anni le suona a dovere a chi rompe le scatole a Israele. I veri Palestinesi sgozzeranno i criminali hamas, che hanno trasformato Gaza in un campo di concentramento nazista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il favoloso Tzahal, che da 70 anni le suona a dovere ? penso che ti dimentichi le mazzate che si son presi nel nuovo millennio , e l'alleanza con i wahabiti sauditi che le stanno prendendo in Yemen non ha migliorato la loro posizione in M.O. , prevedo tempi bui per i tuoi amici circoncisi

      Elimina
  3. Come tutte le colonizzazioni anche quella del giudaismo avrà fine, l'importante per i Palestinesi è lottare fino a quel giorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le colonizzazioni ufficialmente sono finite, in realtà sono state sostituite dal neocolonialismo, difatti l'Africa sta pure peggio rispetto al XX secolo ed inoltre inducono i suoi giovani a scappare pure.

      Elimina
  4. Da 31 anni a questa parte non solo quasi tutta la Palestina è in mano ai sionisti, ma i palestinesi ormai sono isolati e nessuno gli dà una mano, a parte l'Iran, la Siria ed Hesbollah.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'iran sostenendo gli hamas, peggiora la situazione dei Palestinesi.
      La Siria, poveretta, non puo' aiutare nemmeno se stessa. L'economia distrutta. I giacimenti di idrocarburi in mano ai Curdi, come pure le dighe sull'Eufrate, per irrigare le fertili pianure...
      Gli hisbolli aiutano con la ganassa, al pari del kahani e dei suoi gregari....

      Elimina
  5. " Le nostre balle, le nostre chiacchiere, le nostre onanie mentali......per te, palestina!"
    Tanto Israele ha fatto, fa, farà il bello e il brutto!
    I fotomontaggi del kahani fanno ridere i sorci con cravatta dell'Ezio mettilagiudura LR.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mettiti l'anima in pace, ormai il giochino è finito, avete voluto tutto e invece perderete tutto, voi giudei non imparate mai. pietro

      Elimina
  6. Non si vede uno solo di questi soldati in divisa quando c'è da difendere la popolazione civile che marcia verso il confine sionista, come mai? Tutta propaganda con tanti Rambo armati fino ai denti, per poi sparire al bisogno?

    RispondiElimina
  7. Non solo saranno cacciati dalla palestina ma come gli ricorda la nascita del vitello rosso saranno considerati spie del nemico in ogni contrada e così le merde erranti strisceranni nel nulla e l oblio finira' il lavoro di questa razza bastarda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vitello è nato il 10 settembre scorso e non vedo ancora nulla all'orizzonte.

      Elimina
  8. In realtà quelli che vorranno potranno diventare cittadini della republica Bath di palestina di Fede Ebraica. solo dovranno rinnunciare al Gay Pride. e a tutta la corruzione occidentale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Hamas non ha alcuna intenzione di instaurare un governo laico.

      Elimina
    2. Non è mai esistito il partito Ba'th in Palestina e mai esisterà, lì desiderano soltanto uno stato teocratico sunnita al posto dell'entità sionista della Palestina, per cui gli ebrei avranno le seguenti scelte da affrontare, qualora perdessero:

      - nuova diaspora
      - conversione coatta
      - rimanere, ma pagare la Jizya e perdere un sacco di diritti

      Elimina
    3. un sacco diritti come quelli che sono stati tolti hai palestinesi

      Elimina
    4. Applicando lo stato teocratico sunnita li toglierebbero anche ai cristiani, ai laici e agli atei, a prescindere dall'essere ebreo o meno.

      Elimina
    5. Insegnante di sostegno16 dicembre 2018 alle ore 21:36

      Vuoi imparare la coniugazione del verbo avere Luca Armato?

      Elimina
    6. Fottiti Troia Castrata. se studi la storia sotto l' occupazione sionista i Cristiani sono spariti dalla Palestina. gli unici a perdere i diriti sono gli stranosessuali come te

      Elimina
  9. Per i coloni non c e' scampo nel bam

    RispondiElimina