mercoledì 19 dicembre 2018

Un altro capo "ribelle siriano", che veniva dall'Arabia Saudita, eliminato in un attentato vicino Idlib!


Ibrahim al-Adavi, un comandante saudita di Horras al-Din é rimasto ucciso da un attacco portato da attentatori non identificati nella Provincia di Idlib, il famigerato "Pianeta delle Scimmie".
Ibrahim al-Adavi, nome di battaglia di Abu Musa, è stato ucciso da raid sconosciuti vicino al villaggio di Safouhan a Jabal al-Zawiyah, secondo quanto riferito dalle fonti.



Le stesse hanno aggiunto che, nel frattempo, Al-Nusra ha iniziato a prendere d'assalto le posizioni dei terroristi rivali dall'ISIL nel Southern Idlib, arrestandone un certo numero.

Una nuova ondata di tensione ha colpito la città di Fouaa, a Nord di Idlib, dopo che Al Nusra ha espulso dalla città le famiglie di decine di terroristi.

La scorsa settimana, Al-Watan ha citato fonti online, affiliate al gruppo terroristico Ahrar Sham che è sostenuto dal Fronte di liberazione nazionale sostenuto dalla Turchia, rivelando che Al Nusra ha rovesciato la bandiera dei militanti sostenuti dalla Turchia. Usando una nuova bandiera nera dopo un incontro a Bab al-Hawa vicino al confine con la Turchia per riformare la sua struttura di comando.

1 commento:

  1. Secondo me l'opposizione moderata tanto propagandata dai banditi occidentali ,non si presenterà alle prossime elezioni .

    RispondiElimina