martedì 11 dicembre 2018

Rete sionista gestiva turismo sessuale per pedofili in Colombia! Molteplici arresti, sequestrati beni e valori per decine di milioni di dollari!


Certe "elette" attività suscitano la riprovazione e l'intervento persino dei peggiori e più corrotti narco-regimi filo-yankee dell'America Latina.

Le forze dell'ordine in Colombia hanno smantellato una rete di 12 cittadini dell'entità illegale sionista che gestivano una rete di traffico sessuale minorile insieme a due colombiani. L'ufficio del Procuratore Generale della Colombia ha dichiarato che otto dei sospettati sono stati arrestati, compresi sei sionisti.



Il presunto anello per il traffico sessuale forniva ai viaggiatori di Tel Aviv "pacchetti turistici" che includevano prostitute minorenni, che ricevevano tra 200.000 pesos ($ 63) e 400.000 pesos ($ 126) in cambio di servizi sessuali.

Tra le accuse contro i membri del gruppo di trafficanti ci sono omicidio, cospirazione, traffico di esseri umani, traffico di minori, produzione di droga, fornitura di servizi di prostituzione e riciclaggio di denaro. Il leader del 'clan' era Mor Zohar, riferiscono i media in Colombia, mentre uno degli arrestati è un poliziotto colombiano.

L'ufficio del Procuratore Generale ha dichiarato che durante l'inchiesta sono stati sequestrati 150 miliardi di pesos ($ 47,3 milioni) tra valori e immobili, compresi alberghi, ostelli e altre attività legate al turismo.

L'indagine è iniziata dopo l'omicidio del sionista Shai Azran a Medellin nel giugno 2016. La polizia in Colombia sospetta che l'assassino sia Assi Ben-Mosh, un altro sionista di 44 anni che ha operato in Colombia dal 2009. Ben-Mosh è stato arrestato in 2003 nei Paesi Bassi con l'accusa di guidare una rete internazionale di traffico di droga.

Le autorità colombiane monitorarono le attività di Ben-Mosh nella nazione sudamericana e scoprirono che possedeva un hotel a Santa Marta, l'Hotel Benjamin, e offrì "pacchetti turistici" e feste organizzate in cui la droga e il sesso sarebbero stati venduti - in collaborazione con Zohar.

La rete è sospettata di operare in un certo numero di città in Colombia, tra cui la capitale Bogotà, Medellin, Cartagena e Santa Marta.

6 commenti:

  1. "elette attività" é spassoso!

    RispondiElimina
  2. Tutti Rabbini ortodossi! 43562 ebrei sono stati messi sotto arresto, imputati di pedofilia contro milliaia di innocenti bimbi e bimbe colombiane. Sembra che la Columbia, con l'aiuto dell'Iran, voglia dichiarare guerra a Israele....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La 'columbia'...lo studios di Hollywood...

      e, complimenti per "milliaia"...ma le hai fatte le elementari, trollino?

      Elimina
  3. Il commentatore sionista del blog è sparito! molto probabilmente è stato arrestato durante la retata in Colombia, lo dicevo sempre che era frocio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai costruito male la frase, immagino che dovevi scrivere "se tu non fossi..." ma la tua frase lascia intendere che sei tu lo straccione, e lo sappiamo, comunque, rabbino frocio ci puoi gentilmente chiarire il punto di vista del talmud sulla vicenda?

      Elimina
    2. Volevo dire che IO sono un pitocco e non ho le palanche per acquistare un genius della tua specie! Perché vedi le cose che ti riguardano in modo cosi' negativo?

      Elimina