giovedì 13 dicembre 2018

Hezbollah si congratula coi combattenti palestinesi per le operazioni di resistenza compiute contro i sionisti!


Hezbollah il partito armato sciita libanese ha salutato le operazioni compiute dalla resistenza palestinese nella Gerusalemme occupata (Al-Quds) e Ramallah giovedì, penetrando tutte le misure e le fortificazioni sioniste, aggiungendo che questo mette in evidenza la forza e la determinazione della resistenza.



In una dichiarazione, Hezbollah ha anche elogiato la prestazione speciale dei combattenti palestinesi e la loro abilità nell'affrontare diversi colpi al nemico in diverse posizioni e allo stesso tempo, il che rivela anche la costante prontezza della resistenza ad affrontare l'aggressione sionista.

"Le operazioni odierne riflettono onestamente la scelta dei palestinesi di adottare la resistenza come unica via per liberare la terra occupata, indipendentemente da quanto sacrificio sia fatto".

Hezbollah si è congratulato con il popolo palestinese e le fazioni di resistenza sul martirio dei due combattenti che hanno operato Ofra e Barkan con operazioni di Ashraf Naalwa e Saleh Barghouti, sottolineando che il sangue degli onorevoli e dei combattenti perseguiterà gli occupanti sionisti fino a sconfiggerli e ottenere la vittoria. ”

1 commento:

  1. Il regime di Macron massacra il suo stesso popolo! Perché non ha permesso a quel ribelle moderato di circolare liberamente a Strasburgo?

    RispondiElimina