sabato 15 dicembre 2018

VITA, MORTE E MIRACOLI DI UN PEZZO DI M...

A Strasburgo non abbiamo perso né un Fermi né un Marconi.

Abbiamo perso uno stronzetto malcagato di "+europa" e del "comitato ventotene".

Abbiamo perso un ominicchio che irrideva, dall'alto del posticino garantito dalle raccomandazioni e dai calci in culo di papà i suoi coetanei che soffrono per la disoccupazione e per la depressione dei salari e del mercato del lavoro dovuta alla massiccia immigrazione di gente disposta a farsi sfruttare.

Megalizzi era un pezzo di merda e io lo ripeterò sempre e comunque, di fronte a ogni invito all' "umanità" e al "rispetto".

Perché la mia "umanità" l'han bruciata il fosforo bianco e il napalm versati su Gaza.

Il mio "rispetto" l'hanno soffocato le fiamme della Casa dei Sindacati di Odessa.

Io sono una macchina che odia e che combatte.

Fino alla fine.

11 commenti:

  1. Lo so, dottor Kahani, è difficile talvolta stare impassibili. Ma faccia come me: pensi che il soggetto in questione, per quanto eventualmente basso, avesse tuttavia pur sempre dei parenti anche lui (che forse non hanno avuto la possibilità di formare meglio il figlio, perché magari erano, loro sì, dei semplici proletari).

    Comunque bisogna dire che, mentre straparlava del suo Paese, stava in Francia a fare il cosmopolita, probabilmente autosuggestionandosi su quanto siano “umani” nei confronti dei colorati i Francesi …. I quali Francesi tuttora tengono SOTTO DOMINIO almeno una decina di stati africani, stati che nemmeno possono commerciare le PROPRIE materie prime col PROPRIO vicino senza che Parigi dia il suo parere …. E in tutto ciò, magari, la volpe non s’è nemmeno mai reso conto che la gran parte dei “migranti” che arrivavano sulle nostre coste partivano da ex colonie francesi, chiaro indizio di una e una sola cosa: che la “migrazione”, lungi dall’essere “spontanea”, fosse in realtà pilotata dall’Eliseo.

    Cornelio

    RispondiElimina
  2. Lo hanno assassinato proprio i personaggi che il sistema EU fa entrare, meglio di così, per smentire tutta l'ideologia di cui era intriso? Detto questo, quelli come lui continueranno a perseverare in maniera sbagliata, per cui si spera che al prossimo attentato non muoiano sovranisti/nazionalisti, ma elementi simili, prima o poi lo dovranno comprendere.

    RispondiElimina
  3. Un fighetto Millenialls in meno. era ora che il male che hanno vomitato sul mondo arrivi a fottere anche i loro fottuti e viziati figli di papà. la mia pietà e bruciata alla Thysel di Torino

    RispondiElimina
  4. Per un individuo che argomentava in quel modo sui giovani disoccupati Italiani,che dire,meglio tordi che mais.
    Bam Bam

    RispondiElimina
  5. Hanno più possibilità di salvarsi i credenti del Libro rispetto a questi atei euroinomani paradossalmente per gli estremisti musulmani, perchè loro odiano in maniera viscerale gli atei.

    Inoltre questi eunuchi non sanno neppure cosa significhi prendere in mano una banalissima fionda, si cacherebbero le braghe subito, mica hanno fatto la naja o altro, questi hanno studiato con le droghe e le orge di nazione in nazione.

    RispondiElimina
  6. Il comitato ventotene è un risultato degli incubi europoidi spinelliani, o meglio, spinellati ...
    Il tentativo del lurido stronzo europoide è chiaro: cerca di far ricadere la colpa della disoccupazione, non sui suoi padroni globalisti e sionisti, ma su coloro che la subiscono.
    E' un tentativo vile e borioso di colpevolizzare le vittime.

    RispondiElimina
  7. ma siamo sicuri che sia davvero morto? A me sti banali, prevedibili e preannunciati attentati organizzati dai servi d'intelligence occidentali lasciano molti dubbi sulle morti reali. Guarda caso tutti gli attentatori vengono uccisi. Ma chi crede più alle loro merdate. Tra l'altro hanno scarsissima fantasia

    RispondiElimina
  8. Per i padroni del mondo sono tutti sacrificabili.prima i loro servi sia consapevoli che non.Comunque nessuno può giudicare perchè non si conoscono le coscienze.OGNUNO AVRÀ CIÒ CHE DESIDERA.

    RispondiElimina
  9. Spero che adesso il pezzo di merda si trovi bene all'inferno.

    RispondiElimina
  10. ... in base alle religioni orientali, potrebbe invocarsi il "karma".

    RispondiElimina