sabato 15 dicembre 2018

La connection tra Sion e UAE si fa sempre più serrata!


Il Presidente dell'American Israel Public Affairs Committee (AIPAC) ha affermato che il capo dello staff dell'esercito israeliano, Gadi Eisenkot, viaggiò segretamente due volte a novembre negli Emirati Arabi Uniti, dove incontrò alti funzionari, come un certo numero di paesi arabi in la regione del Golfo Persico sta riscaldando i loro rapporti con il regime di Tel Aviv dopo i contatti clandestini.



Mort Fridman ha detto che il comandante in capo israeliano di 58 anni ha incontrato il principe ereditario di Abu Dhabi e il vicecomandante supremo delle forze armate degli Emirati Arabi Uniti Sheikh Mohammed bin Zayed bin Sultan Al Nahyan oltre a un certo numero di alti ufficiali militari degli Emirati, La rete televisiva pubblica israeliana MAKAN 33 in lingua araba riportava.

Il funzionario senior dell'AIPAC ha inoltre rilevato che durante la riunione è stato raggiunto un accordo sulla vendita di hardware militare israeliano agli Emirati Arabi Uniti.

Un regno del Golfo Persico ha riferito di aver espresso interesse per l'acquisto di droni da attacco israeliani Hermes 450 alcuni anni fa.
Anche la parte israeliana ha accettato di preparare in modo adeguato l'imminente visita degli ufficiali degli Emirati in Israele.

4 commenti:

  1. Dunque i sionisti stanno correndo al riparo facendo amicizia con EAU e Arabia Saudita, per cui continueranno imperterriti con l'occupazione della Palestina, in maniera ancor più rafforzata, visto il caos che vige.

    RispondiElimina
  2. I palestinesi hanno in mano il loro destino se si affollano di dosso abu Mazen e ci sara' l Alleanza di tutta la resistenza potranno sperare in Yin futuro di liberta' altrimenti i sionisti ci restano ancora a lungo in palestina

    RispondiElimina
  3. 22:01 SPERARE!!!!
    Chi vive sperando....muore hahando.....scrisse un certo Dante Alpinghieri.
    Nemmeno gli arabi amano i palestinesi! Non parliamone degli hamas, banda criminale iraniana.
    L'ONU, che regala la manna ai palestinesi, finanziandola coi soldi delle nazioni che questi tipacci denigrano, scrisse nel 1995 che pochi abitanti di Gaza e Cisgiordania sono oriundi Palestinesi.
    Tutta feccia deportata dagli stati arabi, dall'iran, ecc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo! E invece cosa scrisse Ainstain? E Froid?

      Elimina