venerdì 14 dicembre 2018

Il puzzolente 'rojava' dei curdacci funziona tanto bene che centinaia di loro disertano e si uniscono all'Esercito Siriano!


Come dichiaravo in un recente video, il 'rojava' è in realtà un vero e proprio casino dove la totalità della popolazione civile è completamente alla mercé delle bande di criminali curdi che saccheggiano e uccidono a mano salva.

Fonti curde hanno confermato che numerose lotte interne hanno costretto molti combattenti delle forze democratiche siriane (SDF) a disertare per unirsi alle unità dell'esercito arabo siriano nella campagna di Aleppo.



Una associazione curda per i diritti umani ha affermato in una dichiarazione che la cosiddetta autoamministrazione del 'rojava' si é resa responsabile dell'uccisione di centinaia di civili curdi, secondo l'agenzia curda 'Basnews', aggiungendo che "dopo che l'autoamministrazione ha causato la morte di centinaia di civili curdi , centinaia di altri, tra cui molti miliziani SDF hanno deciso di unirsi ai ranghi delle forze siriane ad Aleppo ".

Il 'consiglio nazionale curdo' ha organizzato proteste a Qamishli a causa degli arresti effettuati dalle agenzie di sicurezza della SDF contro membri del consiglio, oltre alle violazioni nei confronti dei cittadini di Afrin eseguite da gruppi armati fedeli alla Turchia.

2 commenti:

  1. Bisogna accogliere a braccia aperte il figliol prodigo con feste ed onori,poi a clamori conclusi,un bel viaggio sù per il camino.
    Bam Bam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio parere è prudente tenerli nelle retrovie. Se erano "curdacci", non sarà certo un cambio di bandiera, uno dei tanti mi pare, a cambiarli.

      Elimina