lunedì 3 dicembre 2018

Sei condanne a morte e otto ai lavori forzati per Palestinesi traditori che aiutavano il regime ebraico!


Un tribunale militare nella Striscia di Gaza assediata ha condannato a morte sei persone accusate di spionaggio a favore del regime di Tel Aviv.

Secondo il ministero degli interni di Gaza, lunedì, 14 persone sono state condannate per "collaborazione con l'occupazione", con sei destinati a essere impiccati e il resto inviato ai lavori forzati.



Tra i condannati c'era una donna che viveva all'interno dei territori occupati dai sionisti, nominata solo come Amal, che è stata condannata in contumacia ed è accusata di aver incoraggiato suo nipote a Gaza a collaborare con lo Shin Bet.

Durante una conferenza stampa, Iyad al-Bozum, il portavoce del Ministero degli Interni a Gaza, ha detto che i detenuti erano collegati "a un dispositivo di comunicazioni e intercettazioni piantato dall'occupazione (sionista)".

A maggio, almeno sei membri del movimento di resistenza palestinese, Hamas, sono stati uccisi quando un congegno controllato a distanza è esploso dopo essere stato individuato vicino a Dayr al-Balah, nel centro di Gaza.

Bozum durante una conferenza stampa ha anche salutato le sentenze come un "chiaro messaggio" a coloro che hanno intenzione di collaborare con Israele. "I collaborazionisti devono rendersi conto che l'occupazione (israeliana) non sarà in grado di proteggerli".

18 commenti:

  1. Non ho nessun problema a rispondere colpo su colpo a questo cialtronem ma chiedo poi allìamministratore di cancellare il tutto per pubblica decenza... Altrimenti domani troverà un titolo sui giornali... È successo più volte: netto in mutande, sulla rete uno di questi cialtroni, ed il giorno dopo appare un articolo sui giornali... dove naturalmente si racconta non il fatto che ha dato origine alla diatriba, ma storie fantastiche...

    RispondiElimina
  2. Fantascienza? La tua è fantascienza!... Ogni mia affermazione naasce di letture approfondite, da studi, da fonti archivistiche, che nelle sedi appropriate vengono citate ed esibite... Ma non devo qui giustificarmi davanti ad un cialtrone assoluto che non ha il coraggio elementare di qualificarsi.

    RispondiElimina
  3. Domanda: da dove intervieni? Direttamente da Israele? o dalla rete italiana dei siti web? Sei un italkim? O un goym a pagamento? Di quegli stessi traditori che vengono pagati fra i palestinesi afficnhè tradiscano la loro gente? Se ha il solito ascari che è pronto a scrivere domani un articolo dove pare a te, la questione non mi preoccupa... Anzi un poco di pubblicità mi potrebbe pure essere utile...

    RispondiElimina
  4. Carogna sionista non sai neanche la storia di Hamas. Creato dagli usa per contrapporsi ai socialisti flp di arafat. Il resto e' storia

    RispondiElimina
  5. Un problema in effetti si pone: chi sei? Non tanto nome e cognome, che potrebbe essere Stronzo Assoluto, o Eletto Stronzo, ma quale la tua funzione? Ti pagano? Chi e quanto? Cosa vuoi da chi frequenta questo blog per informarsi? Non ti basta per i tuoi usi il Vespasiano di Torino? dove puoi leggere le cose che a te piacciono? Perché deve venire qui a rompere le scatole a chi di te non ne vuol sapere?

    RispondiElimina
  6. Quando io capisco di non essere gradito in un luogo, o di giocare fuori casa, non ci sto... me ne vado... Non ti piace quello che sta scritto? Te le va, poniamo a Progetto Dreyfus, e lo racconti a quelli della tua razza... io lì non ti vengo a cercare! Stai in quel latemaio che è il tuo luogo... ma qui non rompere le scatole al prossimo che è sereno e si informa su quello che succede nel mondo!

    RispondiElimina
  7. Natura malvagia! E voi vorreste dominarci? Noi ci dovremmo "inginocchiare" davanti a voi? Voi sareste i nostri "fratelli maggiori", quelli che tanto ci amano e non altro nella testa che il nostro bene, la nostra salute, la nostra salvazione?

    RispondiElimina
  8. Dovremmo credere simili baggianate! Essere infimo ed infame, ti riprenda l'inferno da dove sei venuto. Quello è il solo tuo luodo di legittima e approrpiata residenza!

    RispondiElimina
  9. VI LASCIO, con il mio nome come segno di responsabilità... Diceva Gramsci, che lo scrivere è un atto di responsabilità, ma se uno scrivendo non ha neppure la dignità di dire il proprio nome, siamo... al di fuori di ogni cosa. Io qui sono intervenuto perchè ho provato un segno di grande pena per quei palestinesi che sono stati giustamente condannati a morte per aver tradito il proprio popolo.... ma so anche che dietro al loro tradimento vi è quasi sempre il ricatto, la minaccia, la tortura da parte di Israele... È una cosa che mi fa soffrire molto. Ed è per questo che ho voluto intervenire! VI SALUTO! All'infame carogna ho già dato troppo del mio prezioso tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso sapere come mai avete quasi tutti gli occhiali? Trasmissioni ereditarie secolari?

      Elimina
    2. caro 20:57. Scusa, ma sei un po superficiale. Non hai osservato che noi portiamo sempre due paia di occhiali: uno per ammirare la gente intelligente e l'altro per guardare te e i tuoi simili!!!!

      Elimina
    3. Risposta da disperati3 dicembre 2018 alle ore 21:42

      Mah....

      Elimina
  10. Ma come mai chi difende nei blog l'entità sionista della Palestina non si firma mai con nome e cognome? Di cosa avete paura? Avete tutte le leggi internazionali a favore! Nessuno potrebbe mai vincere una causa, anche se avesse mille ragioni! E poi non si comprende perchè puntate sull'offesa della persona, siete fermi all'asilo nido, è più forte di voi! Dovreste fare pure il ripasso della matematica, avete da decenni il vizio di sparare numeri a caso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tu sei minorenne io seguo i 613 mitzvot.

      Elimina
  11. Ma perchè bendate i ragazzini? Ma che religione è la vostra?

    https://4.bp.blogspot.com/-abDsKw6B3Gs/Uk5p9SY2lCI/AAAAAAAAJmY/vkZ8ucQtz0s/s1600/triba4.jpg

    RispondiElimina
  12. Ma voi anonimi...non è mai troppo tardi per vivere un'infanzia felice. Vi consiglio cavallo a dondolo e un buon biberon di latte,rassicura e tranquillizza.

    RispondiElimina
  13. Anonimo, il professorucolo della Sapienza è tornato. Tu אתה הלחם שלו.

    RispondiElimina