giovedì 15 novembre 2018

Retata dell'intelligence di Hamas arresta diversi collaborazionisti palestinesi vendutisi ai sionisti!!!


Le forze di intelligence del movimento di resistenza di Hamas a Gaza sono riuscite ad arrestare un certo numero di traditori che hanno aiutato l'unità militare sionista ad infiltrarsi nell'est di Khan Younis la scorsa notte.

Fonti di Hamas hanno riferito al quotidiano libanese Al-Akhbar che le unità di intelligence del gruppo di resistenza, in cooperazione con le forze di sicurezza del governo locale, hanno lanciato un'intensa campagna per scoprire i traditori che hanno assistito le forze d'infiltrazione sionista nell'est del Khan Younis, aggiungendo che molti dei traditori sono stati arrestati e hanno confessato di aver lavorato per l'agenzia di sicurezza israeliana: Shin Bet.



Le fonti hanno aggiunto che i traditori arrestati hanno confessato il loro coinvolgimento nell'assistere la forza di infiltrazione israeliana, osservando che l'intelligence di Hamas ha utilizzato mezzi tecnici sofisticati per arrestare i 'quisling', che altrimenti non avrebbero mai potuto essere sospettati.

I commando sionisti hanno attraversato il confine a Gaza domenica con un'auto civile in un'operazione speciale per assassinare un comandante delle Brigate Qassam di Hamas provocando uno scambio di fuoco tra i soldati sionisti e combattenti della resistenza palestinese che in seguito li hanno scoperti.

Secondo il gruppo di resistenza di Hamas, l'unità israeliana è stata smascherata, spingendo le forze aeree a venire in suo aiuto per estrarre le truppe dal territorio.

La situazione militare dopo quell'incidente è stata intensificata dal nemico sionista che ha fatto irruzione in diverse posizioni a Gaza, suscitando la risposta delle fazioni della resistenza palestinese.

Durante uno scontro di due giorni, la resistenza palestinese ha sparato centinaia di razzi (tra i tre e i quattrocento), compresi quelli pesanti, costringendo il nemico ad arrendersi a un cessate il fuoco che mantiene una nuova formula di equilibrio della paura tra l'entità dell'occupazione e la resistenza.

1 commento:

  1. Da una banda di briganti e ladri chiamata tzahal, che spara ai bimbi, arresta bimbe, cannoneggia le scuole, uccide uomini senza gli arti, malmena ragazzi down, che taglia gli ulivi, quasi unica fonte di reddito e simbolo della pace con la motosega, che cosa bisogna aspettarsi se non viltà e stupidità ?
    E per chi collabora con questi bastardi maledetti persino dal loro dio, quale punizione è giusta ?

    RispondiElimina