mercoledì 16 gennaio 2019

Super-panzer sionista da 65 tonnellate "scivola" giù da una collina a causa di un collettivo 'colpo di sonno' dell'equipaggio!

Questa foto esclusiva per l'Italia mostra il futuristico 'panzer' di tsahal, il pachidermico Merkava che già è stato sconfitto dai missili anticarro 'Kornet' operati da Hezbollah durante la guerra in Libano di dodici anni or sono, poco dignitosamente inclinato, dopo la precipitosa discesa di 600 metri che lo ha portato a precipitare da una collina nel corso di un'esercitazione di una brigata corazzata sionista nella Palestina Occupata.



Pare, da quanto é stato rivelato dalle fonti militari sioniste, che, allontanatosi il capocarro dal mezzo per espletare una necessità fisiologica il resto dell'equipaggio si sia improvvisamente addormentato, perdendo il controllo del bestione corazzato, che, come un'utilitaria priva di freno a mano, é quindi rovinato a valle.

Ricordiamo ai nostri lettori che tra le forze armate di Tel Aviv il tasso di consumo di droghe ha sempre avuto un'alta incidenza. I carristi di Sion si sono 'addormentati'? O forse erano 'distratti' dagli effluvi di una 'cannetta'?

1 commento:

  1. Kahani è vero che 4 americani sono morti in siria? E 3 sono feriti?
    Arzegan

    RispondiElimina