martedì 24 settembre 2019

Il Presidente siriano Assad riceve a damasco una delegazione italiana guidata dal Senatore Romani!

Noi Italiani dobbiamo essere orgogliosi del fatto di vivere in un Paese conosciuto ed apprezzato in tutto il Mondo Arabo ed il Medio Oriente, se questa Nazione potesse liberarsi del giogo massonico e sionista che da Bruxelles, Tel Aviv e Washington la opprimono e la umiliano le sue forze sane potrebbero estendersi liberamente nel Mediterraneo ed oltre con enormi vantaggi commerciali, politici e culturali.

Prova ne é stata, ieri, la calorosa accoglienza riservata dal Presidente siriano Assad alla delegazione di Parlamentari italiani guidata in visita a Damasco dal Senatore di Forza Italia Paolo Romani.

Gli inviati italiani si sono intrattenuti a lungo col Presidente e i suoi Ministri e consiglieri dibattendo dei recenti sviluppi nella situazione siriana, inclusa la ricostruzione, la stesura della nuova Costituzione e il ristabilimento della pace e della sovranità nazionale sui pochi territori ancora fuori dal controllo governativo.

5 commenti:

  1. L'Italia e' una strana nazione, ne ha passate di tutti i colori fin dalla sua nascita, tutto il mondo e' espresso in questo stivale e ne subisce tutte le tensioni. Di forze sane ne abbiamo molte.

    RispondiElimina
  2. https://www.hispantv.com/noticias/oriente-medio/438599/secta-judia-asilo-iran-lider

    RispondiElimina
  3. Cosa è andata a fare la delegazione italiana in Siria, a pietire commesse per la ricostruzione del paese?Se fossi Assad, lo congederei a calci nel sedere il Romani e tutto il suo staff, perchè se è vero che militarmente l'Italia non ha arrecato direttamente danni materiali alla Nazione Siriana, moralmente invece è stata complice delle devastazioni, in quanto l'apparato mediatico italico ha inondato di menzogne il popolo italiano, calunniando Assad e facendolo apparire come un delinquente assetato di sangue.Troppo comodo adesso andar là e far finta di nulla, magari a dire "Scusate scherzavamo...".

    RispondiElimina
  4. Romani? Ossia la Forza Italia che non ha saputo impedire il tradimento del trattato di amicizia con la Siria che proprio Berlusconi aveva stipulato? Timeo Danaos Dona Ferentes... Questo Assad non lo può sapere, ma comunque per adesso non ha nulla da perdere...

    RispondiElimina
  5. https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/siria-nuova-incredibile-accusa-usa-assad-ha-usato-armi-chimiche-131477/

    RispondiElimina