sabato 12 marzo 2011

Nablus: uccisi cinque coloni ebrei di un insediamento illegale in terra Cisgiordana, le truppe israeliane si scatenano


Raid, retate, arresti in massa effettuati sulla base di semplici sospetti, spesso solo sulla base del sospetto etnico-razzista, istituzione di posti di blocco, coprifuoco, questa la violenta e scomposta reazione delle forze di occupazione dello Stato ebraico a Nablus e Jenin, dopo che, nella notte tra ieri e oggi, una famiglia di fondamentalisti ebrei che vivevano nell'insediamento illegale di Itamar é stata sterminata da ignoti aggressori.

I media israeliani, naturalmente, battono subito sul tamburo del presunto "attacco terrorista" anche se nessuna organizzazione palestinese ha rivendicato l'attacco, le cui modalità differiscono molto dalle tecniche normalmente impiegate dalle fazioni della Resistenza.

Nel frattempo, "per non saper leggere né scrivere" le famigerate truppe dell'esercito più (im)morale del mondo sono scattate in azione con blindati, elicotteri, unità cinofile e tutto il parafernalia della segregazione e dell'Apartheid: posti di blocco mobili e fissi e altri accorgimenti per poter soffocare le circostanti comunità palestinesi e iniziare a far pagare loro il 'prezzo' dell'offesa recata alla 'razza padrona' secondo gli usuali schemi della punizione collettiva.
Dopo il passaggio delle truppe sioniste: famiglia palestinese riordina la propria casa devastata

Particolarmente colpito, finora, é stato il villaggio palestinese di Orta, in cui le truppe sioniste si sono lasciate andare a una vera e propria sarabanda da "Notte dei Cristalli", irrompendo in case e negozi, devastando e distruggendo mobili, suppellettili, merci e quant'altro poteva fungere da bersaglio alla loro rabbia impotente, trascinando via uomini e ragazzi malmenati e percossi, lasciandosi dietro donne e ragazze in lacrime.

Altri cinque villaggi nell'area circostante stanno subendo in queste stesse ore lo stesso fato.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. sei proprio un pezzo di merda a scivere 5 coloni ebrei quando tre di essi erano bambini

    ma daltronde da na merda quale sei altro non può uscire

    RispondiElimina
  2. Questa bella prova di educazione ci dimostra ancora una volta quale sia il livello socio-culturale della canaglia che latra e ulula in favore di israele...

    RispondiElimina
  3. Ha fatto benissimo invece!

    Io avrei scritto "coloni ebrei RAZZISTI E ASSASSINI!"

    RispondiElimina