mercoledì 9 marzo 2016

A 30 Km da Deir Ezzour Clan Shaytat e militari siriani eliminano 40 terroristi dell'ISIS e ne catturano 32!

Questo aggiornamento da Deir Ezzour non viene dalle rive del fiume infestate di fanatici takfiri, non arriva dal perimetro dell'aeroporto i cui difensori scrivono ogni giorno pagine di reale valore che fanno scolorire la romanzesca epopea di Fort Zinderneuf, né dalle vie di Al-Baghayliyah dove nel cuore della notte sembrano ancora risuonare le urla delle vittime dell'atroce strage compiuta dall'ISIS lo scorso gennaio.



Questo aggiornamento arriva da un villaggio a 30 e passa Km dalla città capoluogo della Provincia, dove un pugno di combattenti sunniti del Clan Shaytat, sostenuto da pochi soldati dell'Esercito Siriano che mantengono con quotidiani miracoli di meccanica efficienti e operativi tre carri T-72 di epoca sovietica, sono riusciti nel corso di una sola battaglia ad eliminare 44 terroristi dell'ISIS e a catturarne altri 32.

I terroristi, rimasti senza rifornimenti, erano meno che in grado di offrire una determinata resistenza eppure vista la sproporzione numerica, c'é voluto comunque coraggio, determinazione e un'attenta coordinazione tra le forze tribali e quelle regolari per affrontarli ed averne la meglio.

La maggior parte dei prigionieri si sono rivelati di cittadinanza irakena, provenienti dalla provincia di Tikrit (roccaforte del clan di Saddam Hussein) e in particolare membri delle tribù Albu Hassan e Albu Majeed, fedelissime dell'ex-dittatore di Bagdad.

Tanto per ribadire quanto "made in Baath"(irakeno e deviazionista) sia l'intero marcio progetto dell'ISIS, strumento di destabilizzazione a stelle e strisce quanto l'invasione dell'Iran rivoluzionario e khomeinista ordinata a Washington, foraggiata a Riyad e Kuwait City, messa in opera a Bagdad.

8 commenti:

  1. https://m.imgur.com/dLva7ec

    importante conquista nell'est ghouta ... la parte sud è stata isolata dal resto della sacca

    se non ricordo male, non ne sono sicuro, la partestaccata eè interessata dal cessate il fuoco, e quindi la parte sud potrebbe essere riassorbita con le buone tramite il processo di riconciliazione nazionale (un tentativo in questo senso era stato fatto anche pochi mesi fa)

    on

    RispondiElimina
  2. ucciderne 31, lasciando vico il 32° (mozzandogli la mano destra così non spara più, e con marchio a fuoco in fronte) e rimandarlo indietro, per dire che non vale la pena prendere i biglietti verdi per andare a morire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già che ci sono, dovrebbero tagliargli anche il pene, così, con le 72 vergini lo scemo può al massimo giocarci a carte.

      Elimina
    2. Già che ci sono, dovrebbero tagliargli anche il pene, così, con le 72 vergini lo scemo può al massimo giocarci a carte.

      Elimina
    3. gli ex della tribù di Saddam (che come noto governavano l'Iraq al di sopra dei gruppi di sunniti e di sciti) non sono più ben visti in Iraq,probabilmente speravano che entrando nella feccia dell'ISIS avrebbero potuto tornare a comandare! Gli è andata male!Hanno scelto il cavallo zoppo!

      Elimina
  3. http://eng.syria.mil.ru/en/index/syria/reconciliation_centre_bulletins/more.htm?id=12080172@egNews

    nel bollettino del centro di riconciliazione viene riportato che altri 5 gruppi armati (per 450 uomini) hanno accettato il cessate il fuoco.

    nel frattempo si procede alla riattivazione delle forniture idrico ed elettriche alle città che firmano il cessate il fuoco

    on

    RispondiElimina
  4. Lo Scià aveva iniziato l'occidentalizzazione e la modernizzazione della Persia. Khomeini ed i suoi "rivoluzionari" mujahidin del popolo, foraggiati dalla Francia che per anni aveva protetto l'Ajatollah, hanno riportato la Persia nel Medioevo e la Religione Islamica all'integralismo fanatico. L'Unione Europea includeva questa gentaglia nella lista nera delle organizzazioni terroristiche fino al 2009.
    Poi la massoneria ha deciso di farli cancellare dalla lista.
    Stimo molto il Suo Sito, ma sia corretto con la Storia.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina