martedì 18 ottobre 2016

Contrattacco contro Al-Rayhan bloccato e respinto dalle truppe siriane! Conquistati il campo da calcio e la fabbrica di vernici!

Nelle ultime 48 ore i terroristi di Jaysh Islam hanno provato a più riprese, invero con determinazione, di riaprire le comunicazioni con Tal Kurdi riprendendo almeno in parte il controllo dei dintorni di Al-Rayhan, tuttavia i loro sforzi non hanno portato a nulla se non a un considerevole aumento delle loro perdite.

La resistenza offerta dalla 105esima Brigata della Guardia Repubblicana e dai volontari dell'Esercito di Liberazione Palestinese si é dimostrata troppo solida per i takfiri ex-seguaci di Alloush, che ormai sono agli sgoccioli delle loro riserve di viveri, munizioni e droga.


Non solo, ma una volta esauriti i loro impeti i takfiri si sono subito dovuti trasformare in difensori visto che il successivo "contrattacco al contrattacco" delle truppe governative li ha scalzati sia dal campo di calcio che dalla fabbrica di vernici, posizioni che avvicinano le prime linee siriane ulteriormente al centro abitato di Douma, nella parte più occidentale della "sacca" del Ghouta Est.

1 commento:

  1. i gloriosi soldati a difesa di Deir Ezzor potrebbe dare lezioni ai fisici su come funziona un buco nero!

    RispondiElimina