giovedì 20 ottobre 2016

I convogli di aiuti umanitari inviati ad Aleppo Est vengono bersagliati dai terroristi takfiri!

Da stamane fino a metà pomeriggio, coerentemente con quanto decretato e annunciato dai comandi russi e siriani, l'area di Aleppo Est é interessata a un cessate-il-fuoco a carattere umanitario, decretato per poter permettere l'afflusso di aiuti nella parte circondata della metropoli settentrionale.

Purtroppo appena il primo convoglio di otto automotrici cariche di cibo in scatola, latte in polvere, medicinali e altri beni di prima necessità si é avvicinato al corridoio "Gondola", nei pressi del quartiere di Al-Masharqa, immediatamente un colpo di mortaio takfiro é esploso molto vicino a uno dei camion, costringendo l'autocolonna a retrocedere e cercare riparo.



Da quel momento un'incessante serie di colpi di mortaio e razzi ha cercato di colpire ogni veicolo, sia pure schermato dalle insegne della Mezzaluna Rossa, che tentava di avvicinarsi ad Aleppo Est. Siamo inoltre stati informati che i terroristi takfiri stanno respingendo e minacciando i civili di Aleppo che desideravano approfittare dell'apertura dei corridoi umanitari per uscire dal Centro-Est della città.

Ecco le imprese degli "elmetti bianchi" che qualche imbecille liberal-chic voleva "candidare al Nobel"!!!!!

6 commenti:

  1. La mia donna è di Belgrado e mi ha spiegato bene chi siano in realtà i malefici caschetti bianchi.
    W

    RispondiElimina
  2. http://www.asianews.it/notizie-it/Familiari-dei-capi-Isis-di-Mosul-giungono-a-Raqqa-in-Siria.-I-dubbi-su-chi-li-aiuta-38913.html

    RispondiElimina
  3. I ciabattari non hanno bisogno di viveri ed armi,
    Ci sono i loro amici che li riforniscono abitualmente questione di una mazzetta qui e la

    RispondiElimina
  4. Sembra incredibile che questi maiali possano disporre di osservatori capaci di fornire coordinate e calcolare dove colpire cin mortai. La russia dispone di radar controbatteria in siria per rispondere a questi attacchi?

    RispondiElimina
  5. Sembra incredibile che questi maiali possano disporre di osservatori capaci di fornire coordinate e calcolare dove colpire cin mortai. La russia dispone di radar controbatteria in siria per rispondere a questi attacchi?

    RispondiElimina
  6. Flanker, che ne sai tu? Continua a mettere carbone nelle caldaie dei tuoi elicotteri , dato che di maiali e di radar capisci un cavolo! Anche se pubblichi doppio!!

    RispondiElimina