domenica 16 ottobre 2016

Quaranta terroristi di Al Nusra eliminati a Daraa e dintorni! Bombardamenti di artiglieria in altre zone della Provincia!

Un gruppo d'attacco della milizia popolare NDF, sostenuto da mezzi dell'Esercito ha colpito duramente basi e punti di raccolta del fronte Al Nusra nell'area urbana di Daraa e nelle campagne circostanti, eliminando più di quaranta terroristi.
Un importante assalto si é segnalato nella parte settentrionale delle Colline di Khalif, nelle campagne circostanti Daraa, mentre altri combattimenti si sono registrati a Daraa al-Balad, In seguito a questi scontri anche ingenti quantità di armi e munizioni dei terroristi sono state recuperate dalle forze regolari.


Bombardamenti di artiglieria hanno colpito posizioni dei terroristi di Al Nusra ad Al-Abbasiyeh e nella parte Sudoccidentale dell'intersezione tra Al-Rabaei e Tariq al-Saad. Non é chiaro quante perdite siano state causate ai ranghi takfiri da queste azioni, anche se il comando siriano ritiene che esse non possano essere state che significative.

10 commenti:

  1. Il muro siriano sta dando la spallata finale per il collasso americano, gli stampatori di dollari sono ormai alla paranoia non potendo più usare la loro forza bruta come una volta grazie alla presenza mondiale dei russi, i cinesi fanno il resto con la loro arma economica, ormai comprano petrolio con la loro moneta e il redicolo embargo imposto ai russi fa solo più male alle imprese europee dato che i BRICS sono autosufficienti, per tutto questo gli americani devono ringraziare gli israeliani che hanno commissonato tutte le guerre del gigante stupido, che tra l'altro li ammazzavano in Iraq.
    Guardate questo:

    https://www.youtube.com/watch?v=A3EymlElZqU

    In questo sito stiamo leggendo non solo la cronaca di guerra siriana ma anche al graduale collasso americano, i siriani rappresentano il chiodo più grosso nella bara americana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. collasso americano = fine dell'unipolarismo USA nel mondo. FINALMENTE !!!

      Elimina
  2. Spero vhe vadano talmente in fallimento che ne salti fuori una rivolta in america, avrebbero bisogno di un po' di guerra in casa.

    RispondiElimina
  3. Ogni terrorista ucciso è un arma in meno nelle mani degli israeliani e 40 è un buon numero

    RispondiElimina
  4. Nulla a che fare con questo post , ma è vero che il comandante Motorola è stato ucciso in un attentato nel Donbass ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo : Diego.

      Elimina
    2. Diego, complimenti! Sei ben informato. Arseny Pavlov è saltato in aria oggi nel lift della sua palazzina! Pace all'anima sua! I trolll di servizio notturno. Buona notte.

      Elimina
    3. Grazie,ma dove posso leggerlo ?
      Di nuovo grazie.

      Elimina
  5. kefos93. Scusi per la mancata risposta. Purtroppo anche il nostro mostroso supercomputer ogni tanto ratta. E la sua domanda ci e' arrivata in ritardo.
    E non avremmo potuto risponderla, dato che noi Troll di prima linea non consultiamo direttamente le news nel web. Veniamo imboccati dalla centrale
    d'oltremare. Ad ogni modo la notizia Motorola l'abbiamo ricevuta 23 minuti dopo lo,scoppio! Non pubblichiamo le nostre informazioni. Essendo il signor Diego ognitempo una persona deliziosa, abbiamo fatto un'eccezzione.

    RispondiElimina