venerdì 21 ottobre 2016

Siria e Russia estendono la tregua ad Aleppo, De Mistura dimostra tutta la sua ipocrisia

Questo articolo a momenti verrà pubblicato anche sul quotidiano online L'Opinione Pubblica, col quale mi pregio di collaborare e dove i miei scritti sono tutti consultabili a questa pagina web.
Da Aleppo arrivano sempre nuove prove e dimostrazioni che la situazione sul campo viene costantemente osservata e monitorata dai comandi siriani e russi che aggiustano e modificano le proprie iniziative a seconda degli sviluppi effettivi, mentre Usa, NATO e, a sua vergogna, l'ONU partono da presupposti ideologici ipocriti e palesemente falsi, lanciandosi in affermazioni apodittiche e palesemente in disaccordo con la realtà.

Infatti, mentre Damasco e Mosca, verificate le difficoltà dei civili aleppini tenuti in ostaggio dai gruppi jihadisti nei quartieri centro-orientali della metropoli settentrionale a raggiungere i corridoi umanitari per esfiltrare dalle zone di combattimento hanno esteso fino a lunedì prossimo il cessate il fuoco dichiarato nell'area, il cosiddetto inviato ONU Staffan De Mistura ha rilasciato una incredibile dichiarazione nella quale si legge che i civili "vogliono rimanere dove sono, ma chiedono che vengano fermati i bombardamenti".

Dal che si evince che con soggezione totale alla linea USA lo scopo dell'ONU è quello di provocare una tregua generalizzata che permetta ai terroristi di continuare a usare gli sfortunati abitanti di Aleppo che non sono riusciti a fuggire negli ultimi quattro anni come "scudi umani" e contemporaneamente rinforzare le proprie posizioni con l'afflusso di rincalzi, rifornimenti e munizioni che riprenderebbero a fluire tramite i canali ora bloccati dal ferreo assedio imposto dalle truppe governative.

Secondo l'italo-svedese inviato ONU i civili di Aleppo non chiederebbero "di meglio" che rimanere fianco a fianco con i tagliagole che hanno distrutto la città dal 2012 a oggi, saccheggiandone le centinaia di fabbriche e opifici, sgozzando e fucilando i prigionieri delle forze governative che l'hanno difesa fino all'ultima goccia del loro sangue, imponendo la caricatura eretica della religione islamica a una delle più laiche, multietniche cosmopolite metropoli del Medio Oriente.

L'unica domanda che sorge spontanea di fronte a questi palesi sogni da lotofago è se De Mistura venga lautamente pagato per cercare di propinarli ai mass-media internazionali o se ci si trovi di fronte a un mitomane effettivamente convinto della realtà dei suoi stati di allucinazione paranoide.

SUVVIA! Guardate un po' la foto che pubblichiamo in apertura di questo nostro articolo, chi di voi NON DESIDEREREBBE ARDENTEMENTE di rimanere fianco a fianco di QUESTE BELLE PERSONCINE!

Fidatevi! Ve lo dice Staffan De Mistura, uno che di "Misture" se ne intende, roba forte, roba tosta, che al confronto le pasticche di Captagon sono come innocui Tic-Tac!!

30 commenti:

  1. E' sicuramente pagato;dopotutto...la roba forte...costa !

    RispondiElimina
  2. L'ipocrisia di queste anime candide con le mani che grondano sangue e' al suo apice. Sfruttano tutto e tutti pur di far soldi e farli fare ai loro padroni. La Russia e' l'unica salvezza da questi cialtroni. Sono un illuso e spero in un Trump che tolga i mafiosi che governano gli usa ma e' giusto un'illusione o speranza che qualcosa di buono sia rimasto in questo occidente marcio.

    RispondiElimina
  3. nooooooooooo, ancora le tregue !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. non è (solo) questione di soldi, ma più di ogni altra cosa è il rincoglionimento totale della popolazione occidentale che si è dimenticata, molti non lo sanno ancora, che l'occidente ha vissuto sopra i propri mezzi, a partire dalla "conquista dell'america", schiavizzando e saccheggiando tutto il resto del mondo, solo una nazione è rimasta immune al colonialismo europeo: la Russia, ci provarono Napoleone ed Hitler, non due tipi qualsiasi, ma ancora oggi la Russia si può fregiare del titolo di essere l'unica nazione al mondo che non è mai stata distrutta dal flagello coloniale europeo, tutto quello che negli ultimi 15 anni sta devastando il mondo ne viene da un percorso pensato e preparato negli anni 70 del secolo scorso, la Syria deve essere devastata per impedire lo sbocco Russo-Cinese sul mediterraneo e per isolare l'Iran, la prossima nazione da atomizzare, per usare le parole della killary, per poter poi circondare e distruggere la Russia e fare apezzi la Cina, inutile dire che a 'sto giro l'anno fatta fuori dal bulacco e l'occidente farà a ritroso il percorso che l'ha portato ad essere per lungo tempo la prima potenza mondiale, raggiungendo così quell'irrilevanza che è il minimo della pena che gli spetta per tutti i suoi sanguinari misfatti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo, Gianus ! La gente dovrà cominciare a capire vome stanno veramente le cose!

      Elimina
    2. capire come stanno veramente le cose.

      Elimina
    3. Non solo, l'aumento della popolazione mondiale è dovuto sopratutto all'usura dei padroni del mondo, in pratica il denaro stampato e distribuito ha funzionato da anabolizzante per mettere su famiglie, e la selezione naturale è sparita, oggi gli stessi crminali vogliono diminuire la popolazione mondiale con guerre, virus resuscitati, crisi economiche, cibo manomesso e velenoso, aria contaminata, sconvolgimento climatico, ecc..

      Elimina
    4. Paragonate le sparate del Führer con le righe del <gianus! Il medesimo contenuto. Odio, nient'altro che odio. Sembra che Hitler fosse demente! Gianus, hai fatto i test???

      Elimina
    5. anonimo idiota e infame delle 20:35 l'odio è quello che nasce dalla tua impotenza, puoi scrivere solo falsità da frustrato quale sei, e toppi anche quando citi cose di cui non sai un cazzo, sei un muiserabile perdente incapace di discutere qualsiasi tesi, la tua ignoranza ti qualifica come subumano di merda, altrimenti proveresti a ribattere discutendo quanto da me scritto e non atteggiandoti a psicologo da strapazzo, ma evidentemente il tuo scopo è disturbare e non discutere, se come uomo sei come scrivi e non vede perchè possa essere altrimenti, sei proprio un uomo di merda, se invece qualche argomento sei in grado di portarlo provaci, ma ne dubito.

      Elimina
    6. Complimenti Gianus, con il commento delle 17:14 hai fatto una sintesi elegante e perfetta, da incorniciare.

      (circa il trollino demente, condivido la tua reazione ma stai tranquillo che per chi legge è del tutto evidente la differenza tra una persona molto ben informata e una miserabile omuncolo che tenta di fermare la giusta tempesta dell'indignazione con le mani.)

      Prometeo.

      Elimina
    7. Povero Führer, mi fai pena. Sei arrivato al terminal, dove non puoi piu' realizzare le scemenze che pubblichi. Tu non vuoi, NON PUOI
      discuteren, dato che i tuoi IO si sono fatti indipendenti. Ti sei mai chiesto come da un cervello umano, IL TUO, possa uscire solo merda, cazzo, ecc? Parli di TESI. La DIALETTICA non sai nemmeno cosa sia, dato che infierisci su chi si permette di dire la sua opinione, contraria alla tua! Eri nell'industria??? Mi fai ridere!
      Sicuramente sei la causa della crisi perdurante! Con la tua arroganza e volgarita' hai messo in fuga tutti i clienti! Non posso odiare chi mi fa pena!

      Elimina
    8. Paoloribalko, con licenza una domanda, che tu come al solito educatamente non risponderai. E' esagerato se io pretendo che un professore alla Sapienza scriva cose sensate e non baggianate che possono uscire dalla bocca di un giovane nella puberta'?
      I tuoi 3 magistrali interventi sono degni di un professore di storia??? O piuttosto di un ciarlatano da bassifondi???

      Elimina
    9. Gianus, cortesemente, indifferenza verso il solito simpaticone e non farti trascinare scendendo al suo livello. Scusa se mi sono permesso.

      Tommaso Baldi

      Elimina
    10. Tommaso Baldi, non si deve scusare, la pratica di ignorare è sempre la più costruttiva, del resto basta poco per distinguere i disturbatori da chi intende contribuire al discorso, gli interventi dei disturbatori sono sempre rivolti, in malo modo, ad offendere chi esprime qualche opinione, ma in ogni caso ignorandone completamente i contenuti, che siano condivisibili o meno, tanto meno portano tesi contrarie, cosa che potrebbe comunque arricchire la discussione.

      Elimina
    11. ad Anonimo 23:00
      Ciarlatano no, perchè Le ho risposto ampiamente (vada a vedere) lunedì 17 ottobre. Da bassifondi nemmeno, perchè abito nel quartiere più elegante della mia città. Lei, invece, dimostra di essere in età puberale, perchè fa errori di sintassi così gravi che davvero solo un -come dice Lei- "ciarlatano" potrebbe fare: non si dice "con licenza, una domanda, che tu non risponderai", ma "CUI tu non risponderai" (il dativo del pronome relativo !!!!!)

      Elimina
  5. Una cosa veramente incredibile è che tutti questi terroristi vivevano tranquillamente nella società prima dello scopio degli eventi, è quasi un bene che siano venuti alla luce per poter ripulire il mondo dalla loro presenza, però ad un caro prezzo purtropp, i sionisti hanno allevato questi mostri per distruggere ma alla fine il bene trionferà e la Siria sarà una grande nazione, gli americani hanno ritardato il loro ritiro dall'Iraq, malgrado le perdite, perchè li stavano addestrando, l'eliminazione di Saddam era solo la prima fase del progetto Kivunim come insegna Maurizio Blondet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una guerra pianificata con largo anticipo /1

      l'ex ambasciatore francese, Michael Rainbow, che a pagina 397 di “The storm on the Greater Middle East”, riporta che “nel gennaio del 2014 l'ex senatore ed ex ministro della Difesa Mario Mauro ha riportato che, durante la sua visita nel Kurdistan iracheno nel 2009, ha visitato un cantiere di cui ha chiesto quale fosse l'utilizzo di tutti gli edifici in costruzione, e la risposta fu “sono per i profughi della guerra in Siria”.

      Elimina
    2. una guerra pianificata con largo anticipo /2

      12/02/2012

      http://america-hijacked.com/2012/02/12/israel-lobby-pushes-for-us-action-against-the-syrian-government/

      Elimina
  6. Ma dai retta,anonimo\troll 20:30,se volevamo la solita
    ripassata sul politicamente corretto-libera tutti andavamo in chiesa,non e' che non ti hanno preso in seminario e ci vuoi catechizzare tutti su questo blog?

    RispondiElimina
  7. E' bene tenere presente che tutte le organizzazioni che fanno riferimento piu o meno marcatamente al mondialismo, sono controllate da la stessa simpatica gente che controlla la moneta. Sono due facce della stessa medaglia. I parrucconipoliticanti non sono nient'altro che camerieri ben pagati.... Guardate dove sono ubicati le varie agenzie che hanno come vertice la c.d. Societa' delle nazioni (ancora esistono, almeno in occidente.. ?) Disunite e capite che c'e' un certo conflitto di interessi sulla loro pseudo indipendenza dalla nazione ospitante.. Ora i mass media eterodiretti controllati dalla finanza d'oltre oceano stanno urlando come una gatta in calore perche' sanno che se i russi spazzeranno via la loro armata jhadista, vanno a monte 30 anni di investimenti nel terrorismo internazionale... I taliban ed alqaeda e' stata creata e sovvenzionata dagli esportatori per portare il casino jhadista nell'asia centrale prima contro l'unione sovietica e poi, in previsione del futuro, contro russia e cina. I democratizzanti.. adesso non sanno cosa fare semplicemnte perche l'attuale presidente della Russia e' uno che oltre ad avere due palle grosse come le ruote di un tir, gica in astuzia meglio di loro e sopratutto... non e corrompibile con una bottiglia di vodka come il fu .. tristemente noto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il,signor Putin l'intelligenza e l'astuzia l'ha nel cervello e non nelle ruote di tir! Le tue righe sono le solite dichiarazioni infantili di un microcefalo che vuol far credere di avere un cervello come il presidente russo. Niente di nuovo. Tu approfitti direttamente o indirettamente delle correnti finanziarie che tu maledisci. Ma sei troppo imbecille o bugiardo per riconoscerlo!

      Elimina
    2. anonimo 23.12
      sarai il solito masturbatore seriale che non capisce nemmeno la lingua italiana..
      non vale nemmeno la pena risponderti.. tanto non capiresti quello che scrivo..

      Elimina
  8. Maurizio Blondet su effedieffe risponde ad un lettore nel 2010:
    “Le racconto una voce che circola, di cui naturalmente non posso trovare conferma indipendente, ma che mi pare divertente (e verosimile). Si ricorda che misterioso viaggio-lampo che Netanyahu fece a Mosca nel settembre 2009? Secondo le voci, il colloquio con Putin aveva come argomento l’Iran, l’ultima ossessione israeliana, le armi che Mosca fornirebbe a Teheran, l’esitazione di Mosca ad approvare un’aggressione unilaterale israeliana… insomma la solita paranoia. Ad un certo punto Netanyahu è diventato minaccioso, ha detto a Putin di guardarsi il didietro, perchè non ci vuole tanto a far salire da Mosca una nube a forma di fungo. Putin ha replicato che lo stato d’Israele poteva diventare un portacenere in 24 ore, e poi ha trascinato il pazzo fuori dal suo ufficio: lui, fisicamente e personalmente. Non a caso è un campione di karate"

    http://www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=34&limitstart=550

    Ecco perchè l'esercito russo si è avvicinato ai conifini di israele, atomiche sulle loro navi?
    Di oggi la notizia che gli israeliani stanno per comprare (regalato) un altro sommergibile tedesco con capacità di lanciare missili nucleari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo, Farouq, questi Untermenschen vanno trattati così.

      Elimina
  9. Secondo me viene lautamente pagato e probabilmente gli viene sbandierata davanti agli occhi una qualche promozione o altre utility , altrimenti non si spiega , che il soggetto stupido non mi sembra.
    Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lautamente pagato e' esatto. In piu' con denari sporchi provenienti dalle correnti finanziarie anglo-sioniste. E ciomalgrado fanno piacere.

      Elimina
  10. mi fanno ridere tutti questi commenti anonimi...
    siete tutti dei cuori di leone... dietro una tastiera del computer... comunque.. ritornando a noi.. l'invio della squadra navale Russa e' un'ottima mossa. spero che a breve non esista piu' nessun terrorista moderato in Siria e che i superstiti se ne tornino dal buco del culo che gli ha partoriti..
    Arvaro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo sito e' tracciato coome lo e' il 99% di tutto il web. Siamo tutti segnalati, le nostra amate forze dell'ordine lavorano alacremente e pertanto e' giusto rendergli il loro ... lavoro, un po meno facile. Per fare meglio, dobbiamo usare i pizzini.

      Elimina
    2. "mi fanno ridere tutti questi commenti anonimi..."

      disse l'Anonimo 21 ottobre 2016 23:37

      XD

      Elimina
  11. il nostro Dr Kahani mette spesso alla berlina l'ONU ed in questo caso anche il segretario dr De Mistura.
    Quello che non capisco è come possa questo tizio parlare senza essere controllato!
    All'ONU ci sono 192 paesi con diritto di voto,possibile che nessuno di essi possa farlo stare zitto quando dice delle sciocchezze?
    Dai commenti sembra che il personaggio venga pagato solo da qualche paese e segua gli ordini solo di alcuni paesi.
    Ma ciascun paese ha solo il diritto di n° 1 voto ed allora com'è la faccenda? Non è possibile destituirlo?
    E poi Cina,Russia,India,Iran,ecc sono d'accordo sulle baggianate dette dal personaggio che dovrebbe rappresentarli?

    RispondiElimina