venerdì 23 giugno 2017

Ecco l'ennesimo motivo per cui PALAESTINA FELIX "parla tanto della Siria"!

Ancora adesso, a circa sei anni dall'inizio dell'aggressione imperialista contro la Repubblica Araba Siriana riceviamo commenti o messaggi in cui ci viene chiesto: "Ma se il blog si chiama PALAESTINA FELIX come mai scrivete principalmente della Siria?".

A parte il fatto che, molto evidentemente "il blog é nostro e ci scriviamo quel che vogliamo"; PALAESTINA FELIX é nato come osservatorio sulle crisi e sui conflitti del M.O. e si chiama così perché la Palestina é SICURAMENTE la zona di crisi più 'storica' dell'area, ma in generale ci interessiamo di tutti i teatri in cui forze di Resistenza si oppongono ai disegni di sfruttamento e oppressione dell'internazionale imperialista anglo-americana-sionista.



La Siria, dal 2011 ad oggi, é, appunto, un "nodo focale" di questa lotta e lo é proprio per il motivo che vedete illustrato nella fotocomposizione qui sopra.

OGNI SOLDATO SIRIANO combatte primariamente per la sua Patria, ma secondariamente é anche un soldato per la liberazione della Palestina, esattamente come TUTTI I COMBATTENTI DELLA RESISTENZA PALESTINESE si sono schierati senza remore a favore della Repubblica Araba Siriana e del suo Presidente Assad.



2 commenti:

  1. il sito si occupa di Siria (correggimi se sbaglio, Suleiman), perchè la Great Syria è il "polo" del mondo (si veda il significato del "vortice" del SSNP).

    RispondiElimina
  2. Ma esattamente la "palestina" cos'è se non un termine inventato da un imperatore romano? Se qualcuno me lo spiega glie ne sarei grato.

    RispondiElimina