lunedì 19 giugno 2017

Abdollahian e il Generale Sharif commentano la rappresaglia missilistica anti-ISIS: "E' solo un esempio di quel che possiamo fare!"

"Una rappresaglia di calibro moderato", così Hossein-Amir Abdollahiam, Portavoce del Parlamento Iraniano con delega per la Politica Estera e la Sicurezza Nazionale ha definito il lancio dei sei missili che ieri notte hanno colpito basi e obiettivi dell'ISIS intorno a Deir Ezzour. Abdollahian, in un 'tweet' sul suo profilo ufficiale ha lasciato intendere che l'arsenale balistico della Repubblica Islamica é in grado di lanciare minacce ben più devastanti contro coloro che la aggrediscono.

Una dichiarazione non troppo dissimile, in nuce, da quella resa dal Generale della Guardia Rivoluzionaria Ramezan Sharif, che, parlando ieri notte con giornalisti dell'IRIB ha specificato come, grazie all'uso di droni telecomandati, sia stato possibile verificare immediatamente i risultati degli attacchi.

Sharif ha espresso soddisfazione al numero di perdite inflitte all'organizzazione takfira, specificando che, se attacchi terroristici contro la Repubblica Islamica dovessero ripetersi, la rappresaglia sarà ancora più vasta e profonda di quella scatenata ieri sera.

2 commenti:

  1. Strane traiettorie per questi missili iraniani.
    Prima di abbattersi su Deir Ezzor, sono passati nel cielo di Tel Aviv !
    Federico

    RispondiElimina
  2. Sembra che l'SAA abbia occupato Resafah, aspettiamo le foto degli uomini della Forza Tigre su Sergiopolis.-

    Marcus Claudius Marcellus

    RispondiElimina